
Sarà Chiti il nostro nuovo capitano da ora fino al mese di febbraio.
Inutili gli aggettivi per descrivere l'emozione nell'aver annunciato una così importante notizia. Il ruolo richiede numerose caratteristiche che non sono semplici da trovare in tutte le persone (non è soltanto chi mette una firma nei documenti). Si chiude così il sondaggio che stabilisce anche che in assenza del suddetto saranno i secondi nell'ordine: Zeloni, Pratesi, Guazzini, Burchi, Vasconi.
7 commenti:
noooo il chiti noooo.. ma guardate che faccia che c'ha... < si volta gli viene porto qualcosa.. conta, sembrano fogli color viola lunchi circa 18 cm > beh... no dicevo.. GRANDE KIWI!!! EVVIVA IL CAPITANO!!
;P
E.
quando c'è la prossima partita? vorrei venire a vedervi. quando giocate me lo potete fare sapere per sms? Grazie Zelo
c'è il link al calendario
Hai pienamente ragione zini non ho ancora avuto modo di fare quello per cui è nato il sito cioè commentare...ti prometto che a breve ci sarà tutto più una sorpresa per tutti... come se già avessi fatto poco...
:-)))
Tesi nn era riferita a te la mia "provocazione" (..e lo sai)ma ho notato che quando cè da infamare o scrivere kazzate son tutti pronti bravi, e quando ci sarebbe invece da complimentarsi a vicenda nessuno scrive niente!!SCANDALOSI!!
RISPOSTA: Lo so, infatti si sono abbassate le visite come risulta dalle statistiche.
Dispiace perchè è facile dire testa di cazzo quando si sbaglia...
Il difficile viene prima però, e sta nel prendersi delle responsabilità.
Quando le cose vanno bene a volte sembra quasi che sia scontato che sia successo. Non è proprio così.
Non so se mi capite.
perchè il capitano dura fino a febbraio e non per tutto il campionato? il sondaggio mi sembra sia stato chiaro e poi Fabio è l'esempio perfetto del capitano. non siete forse d'accordo?
STASERA!!!! il vasconi mi potrebbe gentilmente portare la felpa della squadra che ancora non ho? grazie
Vi ritrovate da pio? a che ora?
Posta un commento