
Così recita il motto che il grande pubblico ha votato per la squadra.. e pare che sia così. Dopo una partita ricca di emozioni i Pepper's riagguantano 3 punti con un colpo di coda portandosi al pari con l'Ospedale-Geriatrico, avversario odierno.
Ricca di emozioni, dicevo, e ricca di divertimento e di spettacolo... il mitico Zini (che, ricordiamo, ha votato per il motto "Hasta la victoria, siempre!", perdente) ne insacca 2 con agilità lasciando il portiere avversario a di lato, probabilemnte incastrato nel catetere che lo impicciava. Nessuna scusa tuttavia rimane quando Guerrini, abile padrone dello specchio della porta, ci mette del suo ed aggiunge un punto a favore della squadra con sommo stupore della panchina e, va detto, degli avversari.
Con la sicurezza di un 3 a 1 la squadra si da alle prodezze e Zeloni prova a mostrare come il suo guru Rey Mysterio gli ha insegnato a segnare.. purtroppo la palla non è della stessa opinione con grande delusione del pubblico pagante ( 0) e non ( 2, un record) nonchè della squadra. Ci rifaremo, nevvero prode Zelonji?
L'invidia dell'Ospedale Geriatrico per le prodezze dei nostri Beniamini si concretizza a fine partita con una grandiosa Royal Rumble degna di Smack Down "interrotta" di malavoglia da un arbitro più fasullo di quelli della W.W.E. durante la quale le accuse volavano pesanti. "Questi giovani, non hanno più rispetto per gli anziani.. ai miei tempi io perdevo contro i vecchi a calcetto.. per rispetto.. sissignore.. per rispetto" ha commentato il portavoce del gruppo, incredibilmentesimile al buon Ravanelli, mentre gli infermieri lo caricano sul pulmino del ricovero.
Un 7 generale alla squadra intera è il mio voto.. aspettiamo che chi di dovere faccia uscire le pagelle, nel frattempo mi limito a fare i miei complimenti di cuore a tutti i membri della Squadra del Millennio.
E.
1 commento:
Un articolo degno del miglior giornalista sportivo, bravo, bravo, bravo...guardate sgt club tutti i giorni uno sfondo per il pc gratis.....
Posta un commento