7 febbraio 2006

L'araba fenice è risorta dalle sue ceneri!

Finalmente...dopo un inizio di campionato che non aveva ancora ritrovato la sua stella perduta dopo un grave infortunio (al culo), Lorenzo Zeloni, detto dai talent scout "l'araba fenice", è rinato nella partita di ieri sera, sfoggiando le grandi doti di rapace dell'area che tutti conoscono e che lo hanno reso famoso, sfornando ben 4 gol in un unica partita, record per un giocatore dei sgt. peppers.
Grazie a 2000 anni di scuola Hokuto e qualcuno di quella Nanto, uniti al suo spirito guida Eddie Guerrero che lo osservava da lassù (Ciao Eddie!), e all'assenza di Mau (lo zelo segna solo quando Mau non c'è, perciò Mau non tornare mai più), ieri sera gli spettatori hanno potuto ammirare il ritorno del Calcio in persona.
Classe, Grinta, Agilità, Potenza, Fantasia, Esperienza del Capitano, Piedi da Fata, ancora 95 birini da dare a Paolo, e soprattutto Asma uniti in un unica fantastica persona.
Lorenzo però non ha fatto tutto da solo...tutto ciò è potuto succedere grazie soprattutto al supporto di tutti i componenti della squadra, che fin dall'inizio non gli hanno fatto mai mancare il loro sostegno morale, sapendo di non poter fare a meno nella loro scacchiera di una pedina così importante!
GRAZIE RAGAZZI!!!

4 commenti:

Eldar (the O.p.c.) ha detto...

VOLA ZELO!

(e offri da bere, indeed)

9mm ha detto...

grazie...grazie...grazie mille a tutti quelli che mi sostengono!!!
Volemose bbbbene!!!

Eldar (the O.p.c.) ha detto...

è vero!!!

siete dei maledetti!!!

Scrivete le cazzo di canzoni di merda, fottuti stronzi!!1

E.

sp ha detto...

Solo noi, solo noi, lo Zeloni solo noi