Dopo un girone di ritorno da record (24 punti su 33 a disposizione), i baronetti di Mister Nardozza accedono ai Playoff e consolidano dopo l'ottima prestazione di ierisera (4 a 2 ai danni degli sciocchini di Frosini) il definitivo 5° posto in classifica; Poggio è in festa e sale l'euforia per la prossima sfida in programma per Giovedì 23 marzo, primo match del "mini-girone" in cui i Pepper's sono stati inseriti....intanto si spera che "l'urna di Ginevra" non abbia riservato brutte sorprese ai baronetti, consapevoli allo stesso tempo di aver gia ottenuto un buon risultato essendo al debutto in questo campionato!
La società invita tutti a rimanere con i piedi per terra, e fa sapere che insieme a tutta la dirigenza ed i giocatori, al termine delle prime gare, deciderà (per il bene della squadra) se vincere o no tutte le partite, o agguantare furbescamente la posizione più idonea alle nostre possibilità, per poter ugualmente arrivare a vincere dei premi in palio!
Ritornando a ierisera ecco a voi le pagelle:
-Chiti 7: attento e reattivo, bella prova la sua (peccato per le poche presenze e le tante polemiche)!
-Vasco 7,5: gli si presentava davanti il compito più difficile, e come al solito supera brillantemente la prova, The Wall....non a caso!
-Brunetti 7: l' ingegnere della difesa è in crescendo e si vede!
-Tesi 6,5: forse un pò infreddolito, ma tocchi pregevoli e falcata elegante per il metronomo di centrocampo, che sta ritornando ad essere quello che conosciamo!
-Zelo 6,5: si perde nei dribbling il bomber, ma del resto è il suo mestiere, gli manca solo il gol, cercato in due occasioni ben servito dai compagni.
-Burchino 7,5: attenzione al Gladiatore signori, sblocca l'incontro, raddoppia e smista palloni in ogni angolo del campo.
-Zini 6,5: due assist e due gol, peccato uno nella propria porta, sempre più condizionato dalle provocazioni degli avversari, che anche stavolta affermano esplicitamente: "il 4 ha proprio un viso a schiaffi!!"
-Frosini 4: potevano benissimo stare a casa a vedere l'Inter, comunque grazie per la presenza!
-Arbitro 90: come la paura....
Sempre più impazienti di rivedere i Pepper's sul terreno di giuoco, si nutrono forti dubbi sulla partecipazione di Buso alla prossima partita....voci indiscrete rendono noto a tutti che in sua presenza la squadra perde incomprensibilmente, parole pesanti queste che fanno riflettere!
Buoni Playoff Baronetti ed intanto congratulazioni!
8 commenti:
GRANDI RAGAZZI!
alla prossima nn mancherò...
E.
"vivi con classe, poggio a caiano!"
Paolo purtroppo ti devo correggere. il Frosini per la precisione affermava:
"Il 4 ha proprio la faccia a culo"
pre il resto bell'articolo
Zini ha detto...
E'ufficioso: la borsa costa 15€ e sabato (probabilmente) Tesi le ordina al Nencini Sport....per me va bene, voi che ne dite??passate parola....
Se non avete intenzione di cacciare i soldi ciascuno si accinga a trovare uno sponsor almeno si risparmia tutti!
grazie!!
15 marzo, 2006 16:56
John Zelo Cena ha detto...
per me vabene anche se mi dispiace abbandonare la borsa che mi accompagna da ben 9 anni.
ma nei 15 euro ci rientra per caso anche la scritta aggiuntiva "sgt. peppers"? quella è fondamentale
15 marzo, 2006 17:03
Grazie per l'articolo Paolo, per il voto il mio è troppo alto...
E' ufficile borse a 15 euri si prega di dare l'adesione e i soldi io vado sabato, si accettano sms di conferma
...si però i birini che ti devo ancora pagare si azzerano...
l'altro post per non fare confusione è stato spostato su sgt.club
per ora zelo zini tesi capo e burchi, gli altri che fanno allora???? colore blu scuro sabato mattina vado a prenderle, fatemi sapere, e fatevi vedere venerdì sera per il cash....
X LA BORSA CI STO ANCHE IO VI PORTO I SOLDI STASERA
CIAO MAU
Posta un commento