Nuova stagione, nuovi giocatori, nuovi stimoli, nuovi obiettivi, nuovi tifosi, nuovi abbonamenti, nuove polemiche .... insomma ci risiamo Pepper's!
Ancora niente di ufficiale per quanto riguarda il nome del nuovo allenatore, ma le troppe voci circolate quest'estate avranno sicuramente fatto pensare presidente Brunetti che chiuso in silenzio stampa non ha ancora indicato nessuno alla guida dei Baronetti; intanto capitan Zeloni e compagni sono gia al lavoro da qualche settimana in attesa che venga diramato il calendario ufficiale per la stagione 2006-2007.
Anche quest'anno il mercato non ha riservato ben poche sorprese, importanti novità per quanto riguarda la difesa con l'acquisto quasi definitivo dell' esperto Vanno (proveniente dal Vergaio) che assieme al riconfermato (...e zeppo di lusinghe e richieste degli altri club) Guerrini avranno il compito di proteggere la porta dei Pepper's; per il resto, tutti riconfermati, anche bomber Burchi al centro di un tira e molla estivo che lo ha visto allontanarsi dalla società di Pio!
Chiti (dotato comè di piedi bollenti..) esce da pali per venire in soccorso della squadra, mentre Capigatti dopo l'ottima prova della turneè estiva sembra aver ritrovato la piena condizione fisica a dispetto di chi l'aveva spietatamente giudicato un giocatore finito....ma ci sarà tempo per parlare di tutti, nel bene e nel male, perciò buon campionato Signori!
Intanto se ognuno indicasse le sere libere durante la settimana sarebbe gia qualcosa .... no?
2 commenti:
Paolo si vede che non giochi nei peppers da qualche mese:
1)Mi sono ritirato dall'essere il capitano perchè non merito più di esserlo
2)Vanno essendo una "F" e non un "M" come mi hai detto te, non può giocare con noi
Per me i giorni vanno bene anche quelli dell'anno scorso, poi fate voi. Comunque ne vanno scelti almeno 3 su 5
per quanto riguarda l'allenatore non penso che tocchi a una singola persona deciderlo. propongo quindi che tesi metta un sondaggio sul sito per la lotta ai possibili candidati!!!
Posta un commento