Formazione A: Buso Chiti Rogai Pratesi e Zeloni
Formazione B: Guazzini Brunetti Vasconi Capigatti e il neo acquisto Vannini Lorenzo (meglio conosciuto come quello che non ha mai perso una scommessa).
La partita si fa animata fin dal primo minuto. Zeloni, capitano uscente dei Peppers, grazie all’esperienza maturata nelle giovanili della Juventus riesce a infondere nei sui compagni la carica necessaria a passare subito in vantaggio: prende per la mano la squadra e segna lui stesso con autorevolezza il gol che sblocca la partita con un tunnel fra le gambe del neo portiere, che viene così sbattezzato dal giocatore più “rappresentativo”.
La partita sembra così prendere una piega favorevole per la rappresentativa A che nel giro di pochi minuti raddoppia con Chiti, raggiungendo così il suo massimo vantaggio.
Poi però nella squadra che vede tra le sue file anche la presenza del nostro onorevolissimo Presidente Brunetti Stefano, cominciano a girare gli ingrannaggi e in quattro e quattrotto sorpassano gli avversari con tre gol di fila.
Nei minuti centrali della partita uno Zeloni che così non si era mai visto si esibisce in una serie di dribbling scaturiti da un contrasto vinto con Vasconi (ma ci pensate lo zelo vince un contrasto con Vasconi, ma dove andremo a finire!?) elude un intervento di Zini al limite dell’area e segna il gol del pareggio per la sua squadra, un gol che sa di Birra.
Nel finale i momenti salienti sono caratterizzati da un ispirato Zini che fa emergere i suoi colpi migliori (in risalto il gol a pallonetto a danno di Tesi); il portiere volante Tesi che riesce si a fare un gol, ma ne fa prendere 4 alla sua squadra; e da uno ormai spento Zeloni che disinteressato oramai del risultato vaga perso per il campo pregustando già la vittoria della sua scommessa.
Un ringraziamento particolare va inoltre a Rogai Matteo, perché senza di lui non avremmo mai potuto giocare…oh s’era chiamato tutti, diteme uno che un s’è chiamato forza: Burchi, Bonettini, Mafii, Dal Lago, Monni, Raugei, Mari, Guerrini…oh un ce n’era uno. Quindi grazie ancora una volta Matteo!!!
Effettuata inoltre l'iscrizione al campionato libertas 2006/2007 che avrà inizio nella prima settimana di ottobre in data ancora da definire.
6 commenti:
Vanno sono rimasto di stucco,,, ieri sera pensavo fossi andato alla macchina a prendere i soldi per pagarmi le birre, e invece....e invece te la sei filata a gambe levate!!!
Io te lo dico...Qui finisce a Schifio!!!
no vanno se ti riscaldi, non me le portare le birre...vengo a prenderle io. a me le birre calde un mi garbano; mi garban di più ghiaccie
GRANDE ZELO!!! grazie per le emozioni che ci hai regalato alla partita!!
Devo molto al calcio e mi auguro che possa essere sempre uno sport che porti gioia e che riesca a far passare brutti momenti di tensione quotidiana. Rimango tra quelle persone che lo amano veramente come una cosa bella, pulita, divertente e giusta
Nel calcio vale quanto ha detto Ivan Lendl rispetto al tennis: se desideri farti un amico, comprati un cane
Per Stefano:
Il doping non sono gomme da masticare. Il doping è come fare l'amore, c'è bisogno di essere in due: il dottore e l'atleta
(Michel Platini)
Posta un commento