25 ottobre 2007

Negroni Vs Sgt.Peppers (4 - 4)

De Angeli 6--: Non è stata sicuramente la miglior partita giocata dal neo portiere peppers. Prende per due volte gol su punizione sul palo che doveva coprire, ma si riscatta salvando più volte il risultato con voli incredibili...JIMMY FONTANA!

Vasconi 6.5: il capitano torna e si nota subito la differenza. fa ottima copertura e recupera palle su palle. Nel primo tempo l'arbrito gli notare che a calcetto si gioca con i piedi e non con i gomiti...KICKBOXER!

Capigatti 6: Partita sobria la sua. Si limita a fare quello che deve fare e lo fa bene: corre raddoppia corre ruba palla corre e fa ripartire le azioni...FORREST GUMP!

Buso 6-: Il mister gli da poco spazio ma lui lo sfrutta bene. L'unico "rimprovero" se lo becca su contropiede quando dopo aver recuperato palla scatta sulla fascia, si accentra, ma invece di tirare e segnare il gol che il mister tanto aspetta, sbaglia il passaggio laterale per Zini che non aggancia...GREGARIO!

Brunetti 6: Anche con l'alluce sempre più marcio lui continua a dare il suo contributo alle partite dimostrando un forte attaccamento alla squadra. Si limita anche lui come gli altri a lavoro di routine e fa registrare nel primo tempo un acuto con bordata dalla trequarti che sorvola la traversa avversaria...IMPERTERRITO!

Guazzini 6.5: come sempre e quello che più di tutti lavora per la squadra. Realizza il 3° gol della serata, e prova continuamente a mandare i compagni in gol, ma ci riesce solo con Burchi. Non c'è negroni che riesca a fermarlo e lui se li beve tutti senza andare in botta...ALCOLISTA!

Burchi 7+: Sembrava esser partito male questo inizio stagione per il viareggino, con un solo gol all'attivo nelle prime 2 partite e un rigore sbagliato, ma a quanto pare l'ombra di Addorisio Ivan che incombeva alle sue spalle, lo deve aver risvegliato, tanto che fa registrare la prima tripletta stagionale per i baronetti...ATLANTE!

Chiti s.v

Mr.Ciulli 6+: Non si capacita come la sua squadra non riesca a centrare la porta con tutte le occasioni avute, e sul 4-3 comincia a vedersi negli occhi un'aria di rassegnazione per una partita che un s'aveha da sciupare. Nel finale sul gol del pareggio si improvvisa Mazzone e credendo che l'autore del gol fose Buso (gliel'aveva promesso), corre in campo e va ad abbracciare l'autore del gol accorgendosi però che si trattava di Burchi...Buso era giustamente in panca...ALLUCINATO!

4 commenti:

Vasco ha detto...

ottimo zelo....

Zini ha detto...

"ma a quanto pare l'ombra di Addorisio Ivan che incombeva alle sue spalle, lo deve aver risvegliato"
Questa è splendida!
Per il ritorno contro questi figli di Veronica Moser vado a chiedere scusa (con il viso particolarmente a culo)e gli porto una cassa di lattine di birra in omaggio...e poi gli apriamo il culo!

Sgt.Stefano ha detto...

Grande zelo, solo che secondo me sei stato un po troppo bassino nei confronti del mister che secondo me nel momento del bisogno ha sfoderato una formazione offensiva al punto giusto e ci ha consentito di raggiungere un meritatissimo pareggio

Mister:7-- (i meno sono per la scarsa prontezza nella fase in cui si subiva i goals)

Sgt.Stefano ha detto...

al ritorno si fa una bella rissa?ci state?