4 dicembre 2007

Quest'anno “si gioca per vincere”... e i Pepper's vincono!

C'è poco da commentare.. I ragazzi di Pio pur non mostrando un gioco fluido, veloce e concreto come in altre occasioni macinano gli avversari con gol in ambo i tempi. Zini e Burchi nel 1° tempo
e Chiti e Zelo nel 2° mettono in saccoccia 7 gol!
“Simpatico” siparietto nel finale: Vasconi si vede minacciato da un misterioso avversario (si dice giochi nei S.Miniato, ma in prestito dalla squadra dei sette nani); pochi minuti dopo Chiti “vendica” il proprio capitano e “A palla lontana tirava un calcio ad un avversario”.Pepper's... a mercoledì!

La pagelle:

Guera: 6,5
Buone parate (+ 1 rigore), incolpevole in occasione dei 2 gol avversari. Poi i soliti rinvi che assomigliano sempre più a missili telecomandati.

Brunetti: 6,5
La fase offensiva degli avversari non è troppo preoccupante e il nostro presidente capisce che è la serata buona per lasciare la scomoda casella 0 nella classifica marcatori... peccato però che tra i soliti intrespolamenti palla al piede (maledette palle perse che mi fanno incazzare) e 2 paratoneel portiere non porta a termine la sua missione.

Buso: 6+
Schierato questa volta come marcatore vecchio stampo offre sicuramente una buona prestazione condita da qualche buon anticipo. Un po' disattento e arrendevole sul finale, stranamente poco aggressivo, permette qualche tiro (e gol) agli avversari.

Colin: 7+
Si conferma lui il vero “muro” della difesa peppers. Ferma chiunque tenti di avvicinarsi all'area con interventi oltretutto puliti, “cristallini” direi (evidentemente non considerati sempre tali anche dall'arbitro che addirittura lo ammonisce).

Burchino: 6+
Il capocannoniere del girone non incide come altre volte trovando la via del gol solo in una occasione.
2° rigore sbagliato in stagione (3° consecutivo se consideriamo anche quello dei playoff dello scorso anno)... direi un po' troppi no??

Zelo: 6,5
Reduce da diverse partite a basso minutaggio riesce finalmente a sbloccarsi...però che fatica!! I Peppers hanno bisogno anche dei suoi gol per puntare in alto...

Zini: 6,5
2 gol e buone giocate, velocità e dribbling... comunque non il miglior Zini visto finora. Ma come dice Colin: “il vero Zini si vede nelle partite difficili”...

Chiti: 7,5
Sicuramente l'uomo partita, nel bene e nel male! Prima sfoggia un grande prestazione in campo condita da 3 gol (1 gioiello dalla riga di fondocampo stile Bobone Vieri a Madrid), poi si ricorda di chiamarsi Chiti... e spara la cazzata (in questo caso un calcione all'avversario)

Mr Ciulli 6,5
Giornata tranquilla per lui... giostra bene la squadra che lo ripaga con la 6° vittoria.

Alessio Vasconi (Il Capitano)

2 commenti:

Maurizio ha detto...

grazie vasco x le pagelle
se posso dare un voto al capitano darei 6.5 :infallibile dietro insieme a capigatti siete veramente un muro

DIOGUFO ha detto...

allora BUSO
guarda se distrattamente
ti vai a schiantare su quel muro
almeno ti levi dalle palle!!!
dai pepper's e dal fantatosa...
ahahahahahah!!!!!