Correzione ortografica/grammaticale: "DADINO SCHOOL"
DE ANGELI: pres.11, voto.6.6: formidabile; il nostro portiere in tutte le partite si è fatto valere. Mai un'insufficienza, sempre presente anche quando influenzato. Se siamo secondi il merito è anche suo con grandi parate ha salvato il risultato più e più volte. Una sicurezza x la squadra. SARACINESCA.
GUERRINI: pres.1, voto.6.5: il commento dell'unica partita che ha giocato (purtroppo la pallamano ambra in questo periodo non vive senza il nostro grande portiere) è questo: Buone parate (+ 1 rigore), incolpevole in occasione dei 2 gol avversari. Poi i soliti rinvii che assomigliano sempre più a missili telecomandati. SICUREZZA.
VASCONI: pres.10, voto6.6: il nostro capitano è ormai una sicurezza in difesa; ha iniziato l'anno un pò appesantito, ma appena ha trovato la condizione, è tornato ad essere micidiale, non solo dietro ma anche in fase offensiva con i suoi missili, infatti ha realizzato 2 goal di cui uno bellissimo su punizione. Grande capitano continua così. BULLDOZZER.
BRUNETTI: pres.9 ,voto6 : il nostro presidente in questa prima parte del campionato ha avuto non pochi problemi fisici e forse x questo la sue prestazioni hanno variato: da stupefacenti con involate sulla fascia; a disastrose quando non riusciva a controllare gli avversari in fase di copertura. Il mio augurio x l’anno nuovo è riuscire a rivedere il grande presidente aggredire gli avversari sulla fascia, bruciando l'erba (anche se pur sintetica) con la sua grande velocità. PENDOLINO.
BUSO: pres.11, voto6 : il mastino pratese ha ringhiato in poche occasioni; non ha ancora trovato la forma migliore, ma la grinta e la voglia di fare ci sono sempre state. Speriamo che l'anno che verrà porti un tir carico di tecnica. GRINTOSO.
CAPIGATTI: pres.10, voto 6.4: E' lui la vera sorpresa dei peppers; da quando ha ricominciato a giocare a pallamano (ed allenarsi) ha acquisito una grandissima forma, quando c'è lui in campo gli attaccanti avversari tremano. Nessuno lo ha mai messo veramente in difficoltà, Sempre puntuale e pulito sulla palla una vera sicurezza per i compagni di squadra. REGALO A SORPRESA.
CHITI: pres.8 ,Voto 6.6: Quest’anno cambia ruolo. E' diventato un buon difensore con il vizietto del goal (6 centri per ora), può migliorare ancora tanto visto che da qualche mese soffre di pubalgia ma stringe i denti e corre per tutto il campo. A volte traccheggia troppo con la palla ma quando decide di giocare sul serio diventa devastante (vedi partita con San Miniato). L'unica pecca di quest'anno è una stupida espulsione per fallo di reazione; ma va bene cosi: grande Fabio. PUBALGICO.
ZELONI: pres.11, voto 6.1: Solo due goal all'attivo per il nostro amato bomber cresciuto nel vivaio poggese. D’altronde gioca poco per colpa dei due mostri sacri, zini e burchi, che gli soffiano via il posto da titolare. Lui si accontenta di giocare scampoli di partita, cercando di fare il meglio che può. L’unica cosa che gli manca per sbloccarsi veramente, è un po’ di convinzione in più nei suo mezzi. Noi tutti ti aspettiamo perché sappiamo che il vero bomber di casa peppers sei tu. RITARDATARIO.
GUAZZINI: pres.10, voto 6.9: A questo ragazzo possiamo dire solo una cosa “grazie”. Le doti tecnico/tattiche (come dice capello) le conoscevamo tutti e non è una sorpresa che sia già a quota 22 goal nella classifica cannonieri, senza contare tutti gli assist che sforna ogni partita per i compagni. Ma la vera sorpresa di questo ragazzo, è che ha messo la testa a posto: non prende più espulsioni stupide per discussioni varie, non va più dentro i bar a bestemmiare contro l’arbitro, non si becchetta più con gli avversari durante la partita, non va più via durante le partite. Per tutte queste cose faccio i complimenti a Paolo e voglio dirgli che sono onorato di giocare con lui. Continua così che sei il migliore (a parte chi sai te). ANGIOLETTO.
BURCHI: pres ,11 voto 7.5: Tutti in piedi e inchinatevi al capocannoniere del girone con ben 23 goal all’attivo. L'anno scorso in tutta la stagione era riuscito ad arrivare a mala pena a 30 reti oggi il nostro viareggino (l’unico straniero della squadra) è mostruosamente forte, segna quasi a tutti (mancano sulla lista solo i negroni). Gli avversari lo temono e tentano di fermarlo come possono, ma è imprendibile e fa venire mal di testa anche solo a chi lo guarda giocare. Ma c’è una macchia sul suo curriculum, purtroppo sta diventando troppo egoista e in alcune occasioni si ostina a fare tutto da solo non ottenendo i risultati sperati. Ricorda caro luchine sei un grande, sei fortissimo ma non giochi solo. EXTRACOMUNITARIO.
MR CIULLI: pres.10 voto 6.5: Arrivato quest'anno come salvatore della patria; Dadino si è integrato benissimo nel gruppo; le sue decisioni sono quasi sempre azzeccate e intorno a lui si è creato grande stima e rispetto. E' riuscito a rimettere in sesto un ambiente fin troppo agitato e polemico; è riuscito a creare un gruppo solido che chiede solo una cosa: “VINCERE”!! E lui, quale traghettatore, sta riuscendo pienamente nell'impresa. Continua così Ale noi siamo con te. CAPITAN BARBOSSA.
SGT PEPPERS voto 8: stiamo facendo cose spettacolari nessuno si sarebbe mai aspettato una annata così e invece, da quel lunedì 3 settembre, quando da pio è stata detta la frase: ”QUEST'ANNO SI GIOCA PER VINCERE”, è successo qualcosa, è scattata quella scintilla, quella voglia di non arrenderci, quella voglia di tirare fuori gli attributi. Ragazzi quello che voglio dire è che quest'anno dobbiamo farci un applauso; non tanto per le doti tecniche, ma per la serietà e la voglia che mettiamo in campo tutte le settimane. Complimenti ancora baronetti e continuiamo così. Forza peppers. RESUSCITATI.
Nessun commento:
Posta un commento