Napul'é (Vs) Sgt.Peppers
Martedi 15/01/2008
S.Mauro 22:30 (21:30 da Pio)
...e ti pareva che non arrivasero anche qui!? sono arrivati i napoletani carichi di sacchi di sudicio, pronti a tutto pur di inzaccherare le nostre città...ma chi ci potrà mai salvare chi!!??
Chi se non lui...SuperGiusti!!!

21 commenti:
io non ci sono e dovrebbe mancare anche presidente e colin!
Forza SuperGiusti!!
io sono a fare un opera di bene nel burundi...ma penso di farcela a venire
Le vostre grida di disperazione non mancano di essere captate dal mio orecchio ipersviluppato.
Non temete, vi proteggerò dall'onta della sconfitta. I nemici piangeranno come capretti montati da un boscaiolo marinaio dopo aver fatto una traversata transoceanica in una barca a remi.
io non ci sono
mi hanno bloccato coi sudicio davanti casa
ho montagne di sacchi ke mi bloccano la strada
se continuano di sto passo credo di liberammi per il campionato
2010-2011
manco anch'io....
ma non so perchè, ve lo farò sapere in seguito...
cazzo peso!!!
non sapevo che zeloni si era trasferito sotto casa De Angeli!!!
Ma quando hai traslocato...
come non lo sai...naturalmente quando tu'ma a staccato alle cascine
sapevo che questa non poteva altro che essere la risposta più ovvia di tutte!!!
Ormai sei come un libro aperto per me...
hai detto bene...sono un libro...occhio fabio potrebbe essere pericoloso...non sei abituato a prenderne uno in mano
VI RICORDATE L'ANDATA????
ecco a voi un promemoria!!!!
LA BEFFA…("che va bene questo spogliatoio?..o ce né uno più piccino?" Zelo)
15.10.2007 – The Pio Times
(seconda giornata)
Sgt.Pepper’s vs. Napul’è: 3-4
“Non l’hai messo dentro, finché non l’hai messo dentro” ….aveva ragione Colin alla fine, che questa frase la ripete spesso, ma si vede che la squadra non ha ben percepito il senso di tale affermazione, perciò già alla seconda giornata di campionato arriva la prima sconfitta stagionale dei nostri ben amati baronetti, che lascia l’amaro in bocca a Mr.Ciulli e compagni.
Buso, capitano per l’occasione vista l’assenza forzata di Vasconi (fermato da uno stato febbrile) ci prova a scuotere i suoi, ma sembra non ottenere i risultati sperati, ed il primo tempo si conclude in parità, un deludente 1 a 1 sul quale solo Zini riesce a trovare la via del gol, riacciuffando gli avversari che si erano precedentemente portati in vantaggio.
Nella ripresa possiamo dire che inizia la partita, dopo un primo tempo senza occasioni da parte di entrambe le compagini; i Pepper’s scatenati e carichi di adrenalina passano prima in vantaggio nuovamente con Zini (dopo un’azione capolavoro condotta coralmente da tutta la squadra), poi addirittura sul 3 a 1 con bomber Burchino, il quale ben servito, fa esplodere tutta la rabbia con un destro fulmineo!
Siamo nella metà del secondo tempo, ed i ragazzi di Pio forti delle due reti di vantaggio, lasciano giocare Napul’è, i quali esperti e pazienti, riprendono a macinare gioco ed azioni pericolose, dalle quali scaturirà poi la beffa finale; detto fatto, dopo poco accorciano le distanze con un forte tiro su punizione, su cui De Angeli compie probabilmente l’unico errore del match mal posizionando la barriera, e l’azione successiva il viareggino naturalizzato, procuratosi con astuzia un calcio di rigore, fallisce dal dischetto calciando sul palo.
Troppe occasioni per chiudere la partita fallite e tanti errori sottoporta da parte degli attaccanti, innervosiscono i Pepper’s i quali incassano il pareggio in maniera assai fortunosa, su cui Presidente, Colin e Buso fino a quel momento impeccabili, vengono ammaliati dai partenopei, 3 a 3.
Mr.Ciulli è incredulo ed ammutolito, Zeloni e Chiti a riposo nel finale incitano i compagni a squarciagola, ma dopo l’ennesima occasione sprecata dai baronetti, un contropiede confusionario porta incredibilmente in vantaggio gli avversari, che fissano il risultato finale sul 4 a 3!
Gli ultimi due minuti di gioco, sono solo immani corse qua e là per il campo, che magari andavano effettuate prima, o che magari non andavano nemmeno fatte, visto che i Pepper’s avevano in mano per più di una volta la possibilità di chiudere l’incontro.
Onore e merito (regalato) agli avversari, sicuramente più furbi e intelligenti dei ragazzi di Pio nel gestire il match, ma anche tanta rabbia e delusione per 3 punti che avrebbero fatto comodo e morale!
Adesso non ci resta che riflettere, e far nostra anche questa sconfitta…..cercando di assicurarci sempre uno spogliatoio più confortevole!
Le pagelle di Paolo Zini:
De Angeli: 6 – due miracoli ad inizio partita facendo vedere le ali, poi non può niente sulle quattro reti subite, resta il dubbio sulla barriera e lo vorremmo ancora più cattivo, ma De Sanctis per ora non si discute….CONCISO!
Guera: s.v. – indisponibile.
Vasco: s.v. – febbricitante.
Presidente: 6 – quel dolore all’alluce lo infastidisce un po’, ma stringe i denti e scende in campo disputando una buona gara, consapevole però, che avrebbe potuto sicuramente mordere di più il pallone….”ALLUCI”NATO!
Buso: 5,5 – aaa cercasi mastino disperatamente, purtroppo ancora autore di una gara sottotono, si limita a corricchiare intervenendo in contrasti non degni della sua nomea, speravamo che la fascia da capitano gli potesse ridare quell’aggressività che tanto manca ai poggesi ma ciò non è accaduto, forza Mau, forza….DISPERSO!
Burchino: 6 – a Firenze si dice: “Gli ha fatt’un fiore..e c’ha cacato sopra!”, a Viareggio non lo sappiamo, partita di alti e bassi la sua, mette a segno la prima rete in campionato, poi da professionista si conquista il rigore per richiudere la partita ma sbaglia, troppi poi assieme ai compagni di reparto gli errori sotto porta.…IMPALLATO!
Colin: 6 – è lui che tappa il buco lasciato da Vasconi, egregio nel primo tempo lascia troppo giocare gli avversari nella ripresa, purtroppo le serate storte le hanno inventate anche per lui.…LUNATICO!
Zelo: 5,5 – eppure c’erano tutti i presupposti per vedere uno Zeloni sorridente festeggiare per qualche rete, lui però rispecchia esattamente l’andamento generale della squadra, nascondendosi dietro alle potenzialità che sa di avere, inoltre sono ormai sere che non beve birra.…ANALCOLICO!
Chiti: 6 – entra dalla panchina ma fa subito vedere al Mister che a lui di certo non piace scaldarla, ed in campo ravviva l’incontro fino ad allora assai piatto, serve bene i compagni, aiuta nelle coperture e poi cala a picco con tutta la ciurma….AFFONDATO!
Guazzini: 6.5 - 2° doppietta personale e assist per il viareggino. Che dire...sicuramente il più in forma di questo inzio stagione, anche se come visto, per vincere le partite non basta il singolo ma deve funzionare tutto l'organico. Ha in mano il gioco dei baronetti e riesce ad insinuarsi nella difesa avversaria con estrema facilità...SUPPOSTA! (Zelo)
Mr.Ciulli: 6 – questa davvero non se l’aspettava, anche lui come i giocatori assaporava già i tre punti, e da “saggio religioso” confessa tutto il suo rammarico esortando nostro signore al non ripetersi di tali eventi, amen….PROFETICO!
© Zini ®
cazzo zini...sei bravo a fare il copia/incolla!!!
CAZO ZINI LA STORIA SI RIPETE...VASCONI E' DI NUOVO BLOCCATO A CASA IN UN LEGGERO STATO FEBBRILE!!!
Zeloni esce dall'asilo ed esclama: "cazzo zini...sei bravo a fare il copia/incolla!!!"
Vasconi t'ammazzo!!!!
Laggiù nel Montana tra mandrie e cow-boys/c'è sempre qualcuno di troppo tra noi/Black Jack va dicendo che troverà il modo/di farmi sembrare un bel colabrodo/però se a provarci un bel dì lo costringo/vedremo chi cola, parola di Gringo//Dal più antipatico dei suoi brutti grugni/m'ha fatto sfidare a un incontro di pugni/e per ricevuta quel grugno demente/con mezza percossa rispedisco al mittente/ed ora a noi due sporco fiore del fingo/eh sarebbe 'del fango' ma è per far rima con Gringo//In piazza in attesa c'è tutto il villaggio/la Dolly è tremante e le faccio coraggio/saliamo sul ring ed inizia il gran ballo/ma Black ha per pugno un ferron di cavallo/così che di un metro all'ingiù mi restringo/ma adesso gli faccio vedere chi è Gringo//Lo invito alla carica lui parte in seconda/mi scanso e le corde facendo da fionda/ti fanno volare quel grosso salame/a testa all'ingiù in un bidon di catrame/così che ora sembra un nativo del Chingo/ ehm Congo, mannaggia la rima con Gringo//E adesso sial giunti alla resa dei conti/siam fermi di fronte immobili e pronti/qualcuno di noi deve fare trasloco/sarà mezzogiorno, mezzogiorno di cuoco/e vedendo la carne Montana che stringo/alé, vengon tutti a mangiare con Gringo//Mangiate Montana, è carne ben scelta, così, in gelatina, è pratica, svelta, il tipo normale o esportazione, in casa, all'aperto, in ogni occasione. Così nutriente, appetibile, sana, è carne ben scelta, è carne Montana.
se è possibile qualcuno stasera può portare una fotocamera digitale che si fa una foto decente della squadra al completo!?
grazie
se viene la Vale porto la mia!!!
Cmq Bravo Zini e Zeloni!!
Ma andate in classe insieme!!!
meremma merdaccia infame...
puttanaccia lurida....
non ci voglio credere
In classe con te Chiti non saremmo potuti essere, quando noi s'era alle superiori te eri ancora a fare per la quinta volta la seconda elementare!
si si..sei rimasto così indietro che a casa fai ancora la collezione dei Gormiti, e di nascosto giochi anche con le Winx
mmmmmm...
Zeloni...zeloni...
Come mai hai descritto le tue giornate...
Non ti è rimasto altro?
AHAHAHAHAHAHA
vasconi non mene freva un cazzo se hai la febbre ora tiri su quel culone peloso che ti ritrovi vai in cucina prende 126 aspirine e stasera alle 22 ti presenti a san mauro cazzo sei il capitano tira fuori le palle o sei diventato una pappamolla forza alzati. stasera ti voglio vedere in forma e incazzato con il mondo e soprattutto con l'uccello ritto andiamo facciamo vedere a questi napoletani di MERDA (dedo nulla dipersonale) chi cazzo e' VASCONI ALESSIO
Posta un commento