SGT. PEPPERS- AMICI MIEI 7-4
.
Ancora assenti due giocatori importanti.. due stelle: Chiti e Zini!! E ancora una grande prestazione della “manovalanza Peppers”!!!! Da Buso a Mulas, da Zelo a Presidente e Massimo.. una grande prestazione fatta di grinta, corsa e cuore!! Decimo risultato utile consecutivo per i Baronetti che stavolta avevano di fronte la squadra più in forma del girone: gli Amici Miei!! Partita come sempre tirata ma mai in bilico.. e partita che ha riservato delle emozioni particolari. Il ritorno al gol dopo 20 partite di Capigatti e sopratutto il ritorno al gol dell'uomo più atteso: Zeloni!! E' Lui l'uomo partita.. l'uomo della serata!! Corre lotta e finalmente segna!! Lo fa, incredibilmente, su assist di Burchi (!!!!) e lo fa rubando palla a centrocampo e scaricando il sinistro a rete!! Un emozione che trascina tutto il Pala S. Mauro!!
Ma da sottolineare è la prova del collettivo che è venuto fuori nel momento del bisogno: le assenze erano importanti nelle ultime giornate.. ma la squadra non sembra averne risentito affatto. Adesso sembra proprio tutto pronto per i tanto attesi play off!! Ma prima c'è da sistemare un'altra faccenda.. anzi due: finire il girone di ritorno imbattuti e provare a fare risultato contro la “Corrazzata Beghè”.. Avanti Peppers!!!!
Ma da sottolineare è la prova del collettivo che è venuto fuori nel momento del bisogno: le assenze erano importanti nelle ultime giornate.. ma la squadra non sembra averne risentito affatto. Adesso sembra proprio tutto pronto per i tanto attesi play off!! Ma prima c'è da sistemare un'altra faccenda.. anzi due: finire il girone di ritorno imbattuti e provare a fare risultato contro la “Corrazzata Beghè”.. Avanti Peppers!!!!
.
-LE PAGELLE-
DE ANGELI 6 – Il portiere c'è.. ma qualche paperella pure.. è la seconda consecutiva!! Ma siamo sicuri che sono le ultime.. per i play off tornerà il De Angeli concentrato di sempre!!.. SPENSIERATO!!
VASCONI 6,5 – Nel primo tempo non rompe il fiato e soffre il forte centravanti avversario. Nella ripresa eccolo tornare il gigante di sempre!! STRA.. ORDINARIO!!
MULAS 6,5 – Primo tempo perfetto. Nel secondo tempo si trova a tappare buchi in ruoli non Suoi lasciati scoperti dai momentanei infortuni di Buso e Brunetti. DILIGENTE!!
CAPIGATTI 7 – Mezzo voto in più per la puntata che lo riporta al gol!! Per il resto dietro e la solita sicurezza di sempre!!.. Sempre più.. CAPINESTA!!
BRUNETTI 7,5 – E' davvero in forma.. l'anima della squadra!! E lo dimostra in tutte le zone del campo. Gol su punizione, un palo, tanta corsa, chiusure eccellenti e svariati dribbling che permettono alla squadra di guadagnare tempo!!.. DETERMINANTE!!
BUSO 6,5 – Il nuovo ruolo che il Mister gli impone sembra davvero esaltare le Sue doti di corsa. Un lavoro straordinario nel pressing che giova tutta la squadra!!.. MOTORINO!!
BURCHI 8 – Tre gol per la classifica cannonieri (che si spera sempre più Sua!!) e tante magie!! Ma la ciliegina della serata è un'altra: l'assist a Zeloni!!.. BABBO NATALE!!
ZELONI 8 – Come non premiarlo!! Entra in campo deciso e concentrato, pressa costantemente come un leone e finalmente torna al gol!! Il primo grazie a Burchi.. il Secondo grazie a se stesso!! E' Lui l'uomo del giorno.. COMMOVENTE!!
Mr DADINO – Ah già rifahelo voi...
9 commenti:
uuuueeee uuuueeee uuuueeeee...sto piangendo dalla commozione...il primo 8 della stagione, grazie CUGGGINO!!!
grande zelo sei stato eccezzionale,stupefacente ma soprattutto x la prima volta ti ho visto veramente determinato.cazzo ti voglio cosi' sempre.
x dadino: non so cosa hai detto allo zelo prima di farlo entrare ma ti prego ridillo tulle le volte e stato stupefacente, altro che burchi e lui il vero BOMBER
PAGELLE:ciulli 7 : riesce a inventare ruoli nuovi hai suoi ragazzi e loro rispondono meravigliosamente e in piu' carica a molla zelo che lo ringrazia con una doppietta e tanti palloni recuperati. HERRY POTTER
Complimenti ragazzacci...leggo grande prestazione, l'unico rimpianto è quello di non aver visto la doppietta di zeloni...è come non aver visto il crollo del muro di berlino,l'assassinio di Kennedy o l'italia che vince i mondiali..pace son sicuro che zelo ci regalerà ancora nuove perle!
Con i Beghè non potevo mancare perciò ho detto al mio principale che dovevamo tornare, dunquè il mio allenamento alla stallone in russia è finito e domani atterrerò in Italia!
un bacio a tutti, ci vediamo nel fine settimana..
C'è da fissare il camper!!!!
che palle torna zini...comunque buso si scrive HARRY POTTER!!!
Grande mster, bellissime pagelle, ma la perla questa volta è il titolo!!!
Continuando a non capire dove Buso abbia appreso la lingua (con annesso ortografia) italiana, faccio i coplimenti a tutti...
Tranne che a Zeloni... tutti lo stanno adulando, io invece ricordo che BOMBER ZELONI, proclamatosi attaccante di razza, ha siglato meno di 10 goal in 2 campionati...
MITICO ZELO.....
CIAO A TUTTI
io invece ricordo che a tutti...che mamma chiti fa i bomboloni sui viali di firenze...
grandi raazzi.. bella prestazione!!
grandi tutti, e grande zelo ce è tornato al gol a suon di puntate.
e ora tutti in camper!!!
Posta un commento