20 marzo 2008

Beghè- Pepper's 4-0

-Le PAGELLE di Buso-
Correzione ortografica: DADINO SCHOOL

DE ANGELI 5: Irriconoscibile, il nostro portierone non e' in giornata e si vede subito. Sul primo gol (forse non lo vede partire) non si allunga, sul secondo (tiro da centrocampo) non si muove neanche. Speriamo sia solo una giornata storta perche' noi abbiamo bisogno del vero Luca.. quella saracinesca che parava tutto. FANTASMA.
VASCONI 7: Il capitano è l'unico a giocare da peppers, nessuno dei Beghe' riesce a saltarlo e quando ci provano perdono palla. Grande grinta e determinazione.. non si arrende mai. Il "Lotro" e gia' in clima play-off e questo fa ben sperare x il futuro. TRENO MERCI.
CAPIGATTI 6.5: stesso discorso del Vasconi. Anche Massimo fa una grande partita, non sbaglia niente.. sempre pulito sugli interventi e grande temperamento. Esce esausto dalla partita. MURAGLIA.
BRUNETTI 5.5: Buona la prova del Presidente. Scorrazza sulla fascia di competenza come una mandria di bufali ma non riesce mai ad arrivare al tiro (perchè mal servito.. firmato Mr.!!) e avvolte perde la posizione lasciando agli avversari pericolosi contropiedi. TATANCA
BUSO 5 : Corre tutta la partita a vuoto. SPAESATO
GUAZZINI 5.5: Dalla preparazione in Russia non ottiene grandi benefici; troppo nervoso e poco combattiero. Suo un missile su punizione che si stampa sul palo. Per il resto qualche buona giocata ma lo Zini che conosciamo e che ci fa impazzire con il suo gioco è un altro. INFREDDOLITO.
CHITI S.V.: Torna dopo un infortunio.. non è al meglio ma vuole giocare!! Ed e' propio la sua testardaggine a fargli fare uno scatto dopo soli 2 minuti di gioco che lo costringono a un nuovo infortunio e questa volta sembra serio.. i primi accertamenti del dottor Martins di Anversa dicono che probabilmente ha finito la stagione. Tutti noi gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione. FRETTOLOSO
ZELONI 5: Dopo la grande prestazione di settimana scorsa tutti si aspettavano la conferma e invece lui torna ad essere il giocatore impacciato, senza grinta e confusionario di inizio stasione. Forse sentiva troppo la partita e forse per questo motivo rimane estraneo dal gioco. Gli capita l'occasione nel primo tempo di portare i Peppers in parita' sul 1 a 1 ma sbaglia in maniera scandalosa sulla linea di porta e vanifica un ottimo assist di Burchi. Per il resto della partita inesistente. IMPAURITO
BURCHI 5.5: il Bomber di casa Peppers in questa partita non sembra esserci con la testa, arriva poche volte al tiro e salta raramente gli avvarsari. Non ha nessuna idea e la manovra è lenta.. prova anche a impostare il gioco da centrocampo ma il risultato non cambia. Nel primo tempo un grande assist x zelo e un palo colpito. DISPERSO
MR CIULLI 6: Le prova e le riprova tutte ma.. picchia sui pali!! I cambi servono solo a farlo incazzare col destino.. e con qualche Santo!! INDEMONIATO!!

8 commenti:

Sgt.Stefano ha detto...

Grande mau per le pagelle!!!

Ah mister, ti sei perso una correzione da fare al commento al mio voto, ahi ahi ahi!!!!

E comunque grande mister e grandi Peppers, un complimento a tutti quanti per questa grande stagione!

dadino ha detto...

può essere Presidente!! ma c'era 418 errori.. se me ne è sfuggito uno abbiate pazienza!!

arriva il bello della stagione.. ripetiamoci anche nei play off!!!!

Maurizio ha detto...

ma kiti come sta? e sempre vivo?

Vasco ha detto...

e

Sgt.Stefano ha detto...

come, solo 418?! allora sta migliorando dai...

Grande mau, ci piaci così!!!

Massimo ha detto...

grande buso!!!!belle pagelle....voti un po' bassi però!!!!!!!!Però va bene così!!!!

dadino ha detto...

A me Presidente unnè che mi piaccia tanto: a calcetto fa cahare.. e a scrivere ancora di più!!

Sgt.Stefano ha detto...

se buso facesse in una partita tanti gol/interventi decisivi quanti errori ortografici in 1 solo post vinceremmo a mani basse non la seconda ma la prima categoria della libertas!!!

TI VOGLIAMO BENE MAU!!!