24 aprile 2008

AnteNATI... PERDENTI!!!!

ANTENATI - SGT PEPPER'S 3-4

....Burchi spalle alla porta riceve palla, alla Sua destra s'invola Brunetti.. assist sublime del Viareggino.. Presidente è davanti al portiere avversario.. difende il pallone.. tira.. RETEEEEEEEEEE!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOL!!!! “Un poema de GOL”.. “Un GOL sensational”!!!!...... Imitando la telecronaca in versione argentina del Gol di Maradona all'Inghilterra al Mundial '86 introduciamo il commento alla seconda vittoria consecutiva dei Pepper's nei play off!! E che vittoria.. sicuramente la più emozionate dell'anno!! Una vittoria tanto meritata tanto difficile: infatti per i Baronetti era la partita del “dentro o fuori”.. E SIAMO DENTRO SIGNORI.. CAZZO SE SIAMO DENTRO!!!!
Un match gestito bene contro una squadra scontrosa, anti sportiva, maleducata ma caratterialmente forte. Gli Antenati vanno sotto 2-0 ma rimontano. Tornano sotto 3-2 ma rimontano. Alla fine però cedono ai ragazzi di Mr. Ciulli!! Non gli è bastata la cattiveria.. l'esperienza.. e le innumerevoli proteste all'arbitro nel tentativo di suggestionarlo.. la voglia di vincere dei PEPPERS è stata più forte!!
Si è rivisto Zini in campo dopo la maxi squalifica.. si sono rivisti un Grande Presidente ed il solito decisivo Burchi che segna e fornisce assist!! E si sono rivisti anche alcuni errori di Buso e Zeloni probabilmente dovuti alla forte tensione in campo!!
Adesso ci risiamo: Dinamo Losca.. dobbiamo vendicare la pesante sconfitta dell'andata ma sopratutto raccogliere gl'ennesimi 3 pt per continuare a credere nella rimonta.. UNA RIMONTA CHE CI PORTEREBBE NELLA STORIA!! .... FORZA PEPPERS.. AVANTI COSI'!!!...

Le Pagelle di Mr. Dadino

DE ANGELI 6- Fa il Suo dovere e finalmente comanda la difesa a gran voce. Ma alla fine ci toglie a tutti 10 anni di vita: a meno di 2 metri dalla porta dribbla un avversario rischiando la frittata che avrebbe compromesso l'annata ai Pepper's!! Moira Orfei si è informata: lo vuole con sé nei Suoi spettacoli.. CIRCENSE!!

VASCO 6,5- Contro una squadra tosta fa valere i Suoi muscoli e il Suo “52 di piede”!! Il Mr non può fare a meno del Suo Capitano.. Lui lo sa e rimane in campo tutta la partita!!.. SACRO!!

CAPIGATTI 6,5- Ancora una grande prova sminuita soltanto dallo sfortunatissimo rilancio carambolato addosso all'avverasio che provoca il momentaneo 3-3!! Lucido ed ordinato.. come sempre!! PREZIOSO!!

BUSO 6- Una bella performance fatta di preziosi interventi in difesa e grandi incursioni in avanti macchiata soltanto dall'istinto: colpisce di mano la palla in area “credendosi il De Angeli” e provoca il rigore che rimette in partita gl'Antenati!! Accusa il colpo ma.. LODEVOLE sicuramente!!

MULAS s.v.- Alla fine del primo tempo va dal Mister con queste parole: “Mr, non preoccuparti se non gioco.. la squadra va e a me va bene anche rimanere in panca.. non farti problemi”!! Capisce l'importanza e il momento delicato della stagione a fronte di una rosa numericamente difficile da gestire!!.. Dirti GRAZIE è poco.. UOMO SPOGLIATOIO!!

BRUNETTI 8,5- Eccolo lì.. l'UOMO del GIORNO!! E menomale che aveva la testa altrove per l'esame!!!! Perde due palloni complicando la vita alla Ns difesa ma decide la partita in maniera fantastica: va a segno nel primo tempo e sopratutto a due minuti dalla fine decide d'involarsi nella difesa avversaria cambiando l'annata ai PEPPERS!!.. LEGGENDA!!

ZINI 6- Rientra dopo 3 settimane e fa quel che può: la condizione fisica è precaria!! Ha problemi in fase di copertura.. ma si fa ugualmente notare con dei buoni dribbling e sopratutto con una “magia” che mette il Compagno Burchi solo davanti al portiere!!.. da RITROVARE.. assolutamente!!

ZELO 5- La Sua prova sarebbe sufficiente.. se non commettesse l'errore di trovarsi isolato davanti al portiere e servire MALE Burchi invece di tirare e segnare il gol del 4-2 che avrebbe chiuso la partita.. CODARDO!!

BURCHI 8,5- Poche parole ma buone: due gol bellissimi e due assist a Presidente ancora più belli!! C'è poco da fare.. fa la differenza come un.. VERO CAMPIONE!!

3 commenti:

dadino ha detto...

zel c'è l'ha con me perchè gl'ho dato 5!! non mi parla piu e io sto male!! piango.. uueehh uueehh uueehh uueehh!!!!

Sgt.Stefano ha detto...

Grande mister!!grandi pagelle!è la prima doppietta con i peppers e sono stracontento, anche perché il sogno continua, guadagnamoci un posto nella storia!!!

Un grazie anche al vero bomber che mi ha dato due grandi palle, è stato davvero "BRAVO!"

Maurizio ha detto...

belle pagelle mi sono emozionato voto al mister: 8 un vero stratega, muove i giocatori in campo come se fosse a giocare a pes.cambia modulo in corsa e mette i giocatori al momento giusto, non sbaglia praticamente niente anche i time out sono al momento esatto quando c e' bisogno di spezzare il gioco grazie a lui questa squadra puo' continuare a sognare -SIR ALEX FERGUSON