30 aprile 2008

CENA PEPPERS E...

Dopo un inverno passato a rincorrere un pallone, dopo partite sofferte e vittorie gloriose. Dopo tanto sudore, fatiche e pedate...e nel bel mezzo di una battaglia chiamata Play Off...è giunta l'ora di fermarsi, prendersi una pausa, anche soltanto per una serata! Calmiamoci e non pensiamo a quello che dobbiamo ancora superare! Godiamoci quello fatto fino ad oggi tutti insieme!!!
E quindi...
SABATO 3 MAGGIO
CENA PEPPERS E DOPO CENA...
La prenotazione è fissata al Circolo di S.Giusto dall'amico Salvatore che ci farà gustare prelibatezze toscane e succulenti pizze accompagnando le portate da boccali di birra e caraffe di vino...(il tutto ad un prezzo modico).
Vi chiedo di commentare questo post confermando le partecipazioni almeno entro domani per fissare l'ora ed il numero (naturalmente l'invito è esteso ai giocatori, alla tifoseria e a tutti coloro che condividono la mentalità Peppers).
Dopo la cena il programma sarebbe di continuare la serata alla festa SanRight dove, come ogni team che si rispetti, verremo accolti dal nostro uomo di fiducia (Mulas).

8 commenti:

Sgt.Stefano ha detto...

Grande bomber, puntualissimo hai messo il post cena!

io ci sono ovviamente!

9mm ha detto...

io venerdi e sabato sono a monza per lavoro al 70% ce la fo a venire, dipende a che ora si riparte da laggiù...se possibile la cena fissiamola per un ora tarda tipo verso le 21.
cercherò di fare il possibile per arrivare in tempo...male male sabato matina scappo e torno a casa in autostop

Zini ha detto...

Signorina ed io confermiamo la presenza...io però cenerei verso le 19 almeno evitiamo di brindare con chi torna da Monza!

9mm ha detto...

...speriamo crolli l'ambasciata italiana in russia!

dadino ha detto...

Signorina ed io confermiamo la presenza...io però cenerei TASSATIVAMENTE verso le 19 almeno evitiamo di brindare con chi torna da Monza!

Massimo ha detto...

Io e Ottavia ci siamo!

Dedo ha detto...

Ciao a tutti, io ci sarò...segna per due ke sono accompagnato
Ciaoooooooooooooooo

Maurizio ha detto...

io non ci sono