SGT PEPPERS- TAHALA VIAGGI 4-1
...a gentile richiesta di Bomber ZELO..
I Tahala Viaggi c'hanno “regalato” proprio.. una bella vacanza di 40 minuti!! E ne avevamo davvero bisogno!!
I Baronetti finalmente si sbloccano e tornano alla vittoria dopo oltre un mese!! Ed è la prima vittoria nei play off!!
Una “vacanza” tranquilla, ben gestita ed arricchita da sogni che diventano realtà: Zeloni riesce a segnare.. a segnare addirittura una doppietta nei play off!! E' come andare nel deserto del “Sahara” e morire di freddo.. praticamente impossibile!! Ed invece le reti del Ns amato Bomber sono realtà!!!! I maligni (e sono parecchi!!!!) danno il merito di questo miracolo solo a Burchi per i bellissimi assist forniti al compagno.. invece la classe (!!!!) e l'applicazione del bomber del Poggetto meritano grandi applausi!!
Adesso con Zelo che si è sbloccato, con la prima vittoria che è finalmente arrivata e con l'imminente rientro di Zini dalla maxi squalifica ed esilio in Russa si possono aprire nuovi scenari per i Peppers: bisogna assolutamente dare un seguito a questa vittoria e proseguire nella tanto sperata rimonta!!
Compattezza, concentrazione e grinta.... dobbiamo rientrare nel giro che conta.. dove ci spetta.. IN VETTA ALLA CLASSIFICA!!!!
Le Pagelle del Mister
DE ANGELI s.v.- Si ammala sempre nei momenti sbagliati!! Questo era il momento giusto per una bella bronchite con febbre a 40 e ricovero in ospedale.. visto che non è mai stato impegnato in tutta la partita!! Speriamo la ti venga.. ROTTAME!!!!
VASCO 6,5- Il Re della difesa gestisce bene il Suo reparto nel primo tempo, poi si accomoda in panca e sfrutta il turn over per tirare un po' il fiato. Nella ripresa si nota solo quando decide di togliere aria al Suo intestino... cu..RE-ggione!!!!
CAPIGATTI 6,5- Turn over anche per l'altro pilastro della difesa. Gioca il primo tempo e lo fa in maniera ordinata. Vedendo Zelo segnare gol a raffica dedice anche Lui di tentare (invano) la gloria della rete. REGOLARE!!
MULAS 7- Nel secondo tempo il Mr gli mette in mano il reparto difensivo e Lui con calma, precisione ed ordine lo gestisce al meglio. Preziosissima pedina che non tradisce mai.. FEDELE SCUDIERO!!!!
BUSO 6- Insieme a Mulas regge la difesa nella seconda parte di gara e si nota anche in delle bellissime avanzate in attacco. Un voto in meno per il comportamento: basta polemizzare con gl'arbitri!! Basta!!!!.. IRREQUIETO!!!!
BRUNETTI 7,5- Il Mr gli chiede di occuparsi del “5” avversario: Lui esegue il compito in maniera impeccabile e riesce pure ad occuparsi della manovra d'attacco trovando un gol fortemente voluto!! Sicuramente il migliore in campo.... BRAVO!! BRAVO!! BRAVO!!
BURCHI 7- Timbra il cartellino e serve assist ai compagni!! Poi tira il fiato, lascia la ribalta a Zeloni e si riserva gol importanti per le prossime partite.... SPERIAMO!!!!
ZELO 7- Sbaglia passaggi, sciupa gol incredibili, inciampa sul pallone, rompe setti nasali.. insomma pare giocare solo per la “Gialappa's”, invece come d'incanto riesce a trovare due gol.. ed uno pure di testa!!.. IMPREVEDIBILE.. man of the match!!
GRAZIE ZELO TI VOGLIANO TUTTI BENE.......... o no?!?!?!......
10 commenti:
io m'aspettavo minimo 8...e invece hai dato di più a brunetti...non mi sembra giusto...ho fatto anche due gol...e poi cazzo se c'è stato qualcuno che ha veramente fermato il #5 quello sono stato io con la magistrale "testata involontaria"... comunque tutto belle pagelle
Mister Voto 8: capisce al volo che serve un grande attaccante e manda in campo dal primo minuto zeloni che onorato della partenza da titolare gli regala 2 gol da bomber di razza...TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAA
Grande mister belle pagelle,anche per me voto 8, siamo sempre stati messi bene in campo e soprattutto motivati, sennò a che servirebbe un mister!!!
grande zelo, ti vogliamo tutti bene, ma ancora non hai fatto piu gol di me!!!ahahahahaha!!!!!
Grande mister!!!!!!!!!!!!!!!Belle pagelle!!!!Tutti speriamo in una riscossa di zeloni e che inizi a segnare a raffica!!!!!Forza peppers!!!
Nel Sahara anche se nel pomeriggio la temperatuara sfiora i 40°, al calare della notte la temperatura scende anche sotto i 10°...
...quindi una persona può benissimo morire di freddo nel sahara...
...quindi zeloni può benissimo segnare doppiette a palla di foho nei playoff...
io con 10 gradi un'ho mai visto morire nessuno di freddo!! neanche i barboni in camiciola!!
...Detto questo spero che zeloni continui a segnare doppiette a palla di foho nei playoff...
E dirò di più volendolo stimolare (tanto so che si fermerà a quota 6 gol stagionali!!!!!!!!):
- se arriva a 10 gol gl'offro una cena!!
- se arriva a 15 la offro a tutti!!
- se arriva a 20 mi sdò e mi può chiedere qualsiasi cosa!!
..Parola del Mister..
ragazzi (e qui mi rivolgo a tutti i peppers) a questo punto si apre un grosso dilemma..volete o non volete mangiare a sbafo ai danni del ciulli!? vi piacerebbe fargli spendere 500 passa euro in una sola serata!?
Se si allora mi mancano solo 9 fottutissimi gol...ma da solo non ce la posso fare ho bisogno del vostro aiuto: de angeli, brunetti, mulas, vasconi, colin, buso...no anzi quello di buso no, burchi, zini...AIUTATEMI!!!!
Vista la scommessa fatta dal mister, il prossimo che farà un assist allo Zelo rischia di non giocare più...
peppers ci hanno sfidato in amichevole domani sera e chiamarla amichevole e abbastanza ridicolo ,questi ci prendono x il culo dicendo che siamo solo delle checche percio' facciamogli vedere cosa sappiamo fare cercate di esserci tutti e importante questi non si meritano neanche di nominare i peppers io,zelo,burchi,presidente e ciulli ci siamo di sicuro x gli altri fatemelo sapere in mattinata o sul blog o con un sms e una partita' inportante non mancate
peppers ci hanno sfidato in amichevole domani sera e chiamarla amichevole e abbastanza ridicolo ,questi ci prendono x il culo dicendo che siamo solo delle checche percio' facciamogli vedere cosa sappiamo fare cercate di esserci tutti e importante questi non si meritano neanche di nominare i peppers io,zelo,burchi,presidente e ciulli ci siamo di sicuro x gli altri fatemelo sapere in mattinata o sul blog o con un sms e una partita' inportante non mancate
Posta un commento