5 giugno 2008

Le PAGELLE di Paolo Zini:

SGT PEPPERS – EDILGEO COSTRUZIONI 5-3 …..e Pepper’s ai quarti!

CHITI 7 – E’ tornato full optional, nuovo di pacca, cerchi in lega ai guantoni, ESP nei rilanci, ABS nelle uscite e soprattutto tanti AIRBAG per le numerose conclusioni degli avversari…BRAVO (fiat)!

VASCO 6 – Prima del fischio d’inizio pensa già ai birini del dopo partita, in ombra nel primo tempo il “C”apitano si sveglia solo nella ripresa dove fa vedere dei buoni interventi difensivi, tutto il resto è noia…”C”ALIFFANO!

COLIN 8 – One Man Show a tutti gli effetti, sigla il primo gol, sforna assist ed ha ossigeno anche per gli spettatori, impressionante la costante forma fisica di quest’anno, è l’uomo in più dei Pepper’s…IRONMAN!

BUSO 6 – Le marcature sono il suo pane quotidiano, deciso e pulito negli interventi, purtroppo però si notano ancora tante incertezze nel destreggiarsi con la palla, giocasse come incita i compagni sarebbe da pallone d’oro, ma Mr.Fantacalcio sembra non riuscire ad avere gli stessi risultati della Gazzetta…BOOKMAKERS!!

BURCHI 9 - …………………………………………………………………………………………………………………………………………….i puntini sono per gli applausi, il resto credo non abbia bisogno di essere commentato, è gia storia!

ZELO s.v. – C’è chi ha detto che stia praticando buddismo, chi più semplicemente ha pensato alle scarpe nuove, fatto sta che lo Zelo di ieri sera è piaciuto a tutti, invitanti assist sprecati dai compagni e conclusioni a fior di palo hanno fatto luccicare gli occhi al folto pubblico presente….SHINING!

Mr. DADINO 6 – Per la prima volta da quando gli è stata affidata la panchina dei baronetti la paura è comparsa nitida sul suo volto, rischia in più di un’occasione di vedere sfumare un’annata da degli avversari ridotti in quattro, insomma troppe incertezze, la fortuna però sembra non abbandonarlo davanti alle emergenze…911!

DE ANGELI s.v. – Ci manchi...FIGLIOL PRODIGO!

GUERA s.v.- Non t’ubriacare...LATITANTE!

BRUNETTI s.v. – Il magnate pratese della Brunetti&Antonelli snobba la concorrente Edilgeo Costruzioni non presentandosi al campo, lasciando nell’aria intensi sintomi di superiorità e concedendosi addirittura un breve periodo di vacanza a Monaco con tanto di brindisi davanti alla tv per l’impresa dei suoi…IL MAGNATE!

8 commenti:

dadino ha detto...

ahah ahah ahah ahah è inutile zelo che compri le scarpe nuove.. il voto è sempre lo stesso!! ahah ahah ahah ahah

9mm ha detto...

siete un branco di figli di puttana e basta...

Fabio #11# ha detto...

Per la partita vederla a casa mia non ci sono problemi, l'unico problema sarà il televisore... ormai è attaccato alla parete e di li non lo schiodo quindi se siamo tanti ce lo guardiamo con quello normale...
PS MITICO IL VOTO ALLO ZELONI, E' QUELLO CHE GLI AVREI DATO ANCHE IO....e poi zelo lo sai le nostre mamme lavorano tutte insieme... compresa la tua...

ciao a tutti

9mm ha detto...

zini alla prossima partita ti farò quello che un grissino fa al tonno Rio Mare...

Fabio #11# ha detto...

ieri sera ho definitivamente raggiunto l'apice della NON forma...
con 2 tiri in porta ho preso 2 goal... niente male... cmq l'unica nota positiva è che riposso giocare... era l'ora

9mm ha detto...

...e chi se ne frega!?

Eldar (the O.p.c.) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eldar (the O.p.c.) ha detto...

http://www.youtube.com/profile?user=Eldartredici

ecco i video di Monaco