GUERA 6,5 – sempre più polemico con gli arbitri e con gli avversari, per poco non para il rigore sancendo una gara di tutto rispetto….GENTLEMAN!
VASCO 6,5 – vasco, la legge sono io, impone regole nella propria difesa e le fa rispettare….SBIRROMENICO!
BUSO 6,5 – sfiora l’incrocio con un destro pregevole dopo aver saltato un avversario, poi si ricorda di aver scritto “buso” sulle spalle e si limita ad aggredire….NON MORDO!
PRESIDENTE 6,5 – lo Zambrotta dei pepper’s subisce un brutto fallo iniziale, ma a fine partita ci svela che a Hollywood se vuoi fare carriera è l’unico metodo….NUOVO CINEMA PARADISO!
BURCHI 6,5 – partita da ricordare e da annotare negli annali, burchi non segna è questa la notizia….DISARMATO!
ZELO 6,5 – si destreggia facilmente tra gli avversari e collabora davvero bene con i compagni, è l’uomo decisivo, è l’uomo dei non playoff….OUT!
COLIN 102 – non gioca ma vince ugualmente la sua partita, congratulazioni….ING-LEMON!
Mr. DADINO 7 – gara difficile da gestire, soprattutto se l’arbitraggio ci mette del suo (3 rigori son tanti per non darli..), con tutta professionalità abbandona la partita e dice basta a queste ingiustizie, lui vuole la pace e l’amore nel mondo….HIPPY!
2 commenti:
Zini 7,5 - ..Tanta personalità in campo quanto al "collo della bottiglia".. Come un leone assetato di superalcolici prende per mano i Peppers e battaglia contro tutto il team fiaschi.. come fosse da solo!! Infatti all'ultimo minuto offre un assist perfetto a Zeloni che poteva essere la ciliegina dopo una splendida doppietta!! Peccato però che il Suo compagno spedisca il pallone al Pala S.Piero!! .... RE DELLA GIUNGLA!!
Grande zini! a dire il vero è un pò merito tuo, bisogna sempre imparare da chi è più bravo, e a prendere falli e fare scenette allegoriche penso tu non abbia eguali!!!
Posta un commento