8 luglio 2008

(2 a 2)....LE PAGELLE di paolo zini

GUERA 6,5 – sempre più polemico con gli arbitri e con gli avversari, per poco non para il rigore sancendo una gara di tutto rispetto….GENTLEMAN!

VASCO 6,5 – vasco, la legge sono io, impone regole nella propria difesa e le fa rispettare….SBIRROMENICO!

BUSO 6,5 – sfiora l’incrocio con un destro pregevole dopo aver saltato un avversario, poi si ricorda di aver scritto “buso” sulle spalle e si limita ad aggredire….NON MORDO!

PRESIDENTE 6,5 – lo Zambrotta dei pepper’s subisce un brutto fallo iniziale, ma a fine partita ci svela che a Hollywood se vuoi fare carriera è l’unico metodo….NUOVO CINEMA PARADISO!

BURCHI 6,5 – partita da ricordare e da annotare negli annali, burchi non segna è questa la notizia….DISARMATO!

ZELO 6,5 – si destreggia facilmente tra gli avversari e collabora davvero bene con i compagni, è l’uomo decisivo, è l’uomo dei non playoff….OUT!

COLIN 102 – non gioca ma vince ugualmente la sua partita, congratulazioni….ING-LEMON!

Mr. DADINO 7 – gara difficile da gestire, soprattutto se l’arbitraggio ci mette del suo (3 rigori son tanti per non darli..), con tutta professionalità abbandona la partita e dice basta a queste ingiustizie, lui vuole la pace e l’amore nel mondo….HIPPY!

2 commenti:

dadino ha detto...

Zini 7,5 - ..Tanta personalità in campo quanto al "collo della bottiglia".. Come un leone assetato di superalcolici prende per mano i Peppers e battaglia contro tutto il team fiaschi.. come fosse da solo!! Infatti all'ultimo minuto offre un assist perfetto a Zeloni che poteva essere la ciliegina dopo una splendida doppietta!! Peccato però che il Suo compagno spedisca il pallone al Pala S.Piero!! .... RE DELLA GIUNGLA!!

Sgt.Stefano ha detto...

Grande zini! a dire il vero è un pò merito tuo, bisogna sempre imparare da chi è più bravo, e a prendere falli e fare scenette allegoriche penso tu non abbia eguali!!!