Di solito non sono uno che dorme tanto.. e questa notte penso che sarà molto dura prendere sonno.. CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAA!!! CAZZO!!
Come Mr. mi sembrava doveroso concludere l'annata regalando i voti ai MIEI EROI!!
Voti alti.. ma quando si vince....... è giusto così!!!!
..Le pagelle di tutto l'anno del Mister..
DE ANGELI 8 – Quante volte durante l'anno ha fatto la differenza!! Nel finale di stagione lascia il posto a Guerrini ma si fa notare facendosi espellere e soprattutto disertando la finale.. BASTARDO!!
GUERRINI 8 – Il torneo estivo è stato Suo!! Protagonista soprattutto nella finale di ieri sera dove ha salvato più volte i Peppers. Micidiali i Suoi rinvii. Unico neo che gli costa mezzo voto: i gol su primo palo!! Ma nonostante ciò.. AFFIDABILISSIMO!!
VASCONI 8,5 – Quando si dice il CAPITANO!! Un trascinatore che spesso con la Sua potenza nei tackle deride gli avversari!! In campo ha sempre saputo dare il senso della sicurezza!! Proprio un vero.. CAPITANO!!
CAPIGATTI 8 – Il Peppers che mi ha sorpreso di più. Non pensavo di trovare un difensore da mettere accanto a Vasco così bravo, puntuale e preciso negli interventi. Super anche la Sua prestazione in finale. INDISPENSABILE!!
BRUNETTI 8,5 – E' la “fortuna” che tutti gli allenatori vorrebbero. Un jolly incredibile. Quante volte durante l'anno mi son trovato in difficoltà e grazie a Lui ho trovato la giusta soluzione tattica in campo. Se l'oro è prezioso.. Presidente è PREZIOSISSIMO!!
BUSO 8 – Lui ha proposto la Mia candidatura in panchina. Ed è inutile negare che con Lui ho un rapporto speciale. E perciò non sapete quanta difficoltà ho provato a farli fare più panchina di tutti. In una o due partite non ha nemmeno giocato un minuto!! Lo ringrazio immensamente perché mai una volta mi ha creato polemiche e ulteriori difficoltà nonostante le Mie scelte. In campo si è dimostrato il cuore e l'anima dei Peppers. Un COMBATTENTE NATO!!
CHITI 8 – Potenza, classe, senso della posizione.. ma perché ti sei infortunato?!!? La Sua assenza ha pesantemente penalizzato i Peppers soprattutto nei Play Off del Campionato. E' tornato convalescente ma in finale ha sfornato una mezz'ora ad altissimi livelli bagnata da un super assist a Burchi!! DETERMINATE!!
MAFFII 8- Se nel torneo estivo abbiamo portato a casa un risultato importante è anche grazie al Suo arrivo. Una pedina fondamentale in attacco che ha saputo inserirsi bene e seguire sempre le direttive del Sottoscritto nel momento del bisogno. (M)AFFI.. DABILE!!
BURCHI 9 – Quando un giocatore ti fa più di 70 gol in una stagione.. cosa gli Vuoi dire!! Un bomber di razza, un uomo spogliatoio importantissimo che con la Sua simpatia italoviareggina ha saputo sempre essere decisivo. Aggettivo scontato.. BOMBER!!
ZINI 8,5 – Genio e sregolatezza.. in campo e fuori!! E' stato il Leader della squadra, l'elemento di maggior classe che ci ha portato a vincere e ci ha fatto divertire con le Sue innumerevoli giocate. Come i grandi Campioni, forse ha sentito troppo la finale, e non è riuscito a metterci il Suo timbro.. ma chi cazzo se ne frega!! FUORI CLASSE!!
E per ultimo ma non di certo per importanza ma perché merita una citazione veramente speciale..
ZELONI S. V. - Attenzione però!! A questo giro il SENZA VOTO ha un valore diverso.. S. V. perché 10 con lode è troppo poco!! E più del 10.. non esistono voti!! A volte il destino ti riserva sempre un finale speciale.. E sicuramente il Suo lo è stato!! Un finale speciale.. e già scritto come nelle favole a lieto fine!! Durante la stagione ha trovato poco spazio avendo davanti due “mostri sacri” come Zini e Burchi. Nel torneo estivo si è visto arrivare pure la classe di Maffii!! Di sicuro le Sue palle sono cominciate a girare. Da comprendere!! Ma pare non aver mollato ed oltre alla gioia del rigore decisivo ai quarti di finale è arrivato il fato.. a lieto fine!! Burchi chiede il cambio nel momento decisivo della finalissima: decido di farlo entrare!! Da l'anima. A 8 minuti dalla fine palla filtrante.. Zelo prende il tempo al difensore e sfodera il SINISTRO PIU' BELLO DELL'ANNO: PALLA SOTTO L'INCROCIO.. GESTO DELL'OMBRELLO LIBERATORIO E CORSA DI TUTTA LA SQUADRA VERSO DI LUI!!.. GODI.. PREDESTINATO!!
.
Per finire non dimentico il grandissimo apporto di MULAS che durante l'anno ha saputo essere un elemento importantissimo quando la squadra nè ha avuto bisogno. E DANIELE che con i G'art ci ha regalato una grandissima prestazione sostituendo i numerosi assenti!! VALOROSE PEDINE!!
MISTER- Essere portato in trionfo è stata un'emozione unica e una gioia che mi porterò sempre con Me!! Non scorderò mai quest'annata!! Abbracciandovi tutti voglio solo dirvi una semplice ma importante parola.. GRAZIE!!!!
18 commenti:
Leggendo questo post mi sono venute le lacrime agli occhi...qualcuno la potrà definire piccola, qualcuno la potrà definire minima...abbiamo fatto una Grande Impresa!!!
E ieri sera è stata solo la ciliegina sulla torta, perchè l'impresa ce la siamo costruita in 10 mesi di sacrifici, lotte e botte!!!
E ce ne sono stati momenti difficili...MA...ieri sera la ciliegina è arrivata e come se è arrivata!!!
Siamo una squadra, una squadra VERA!!!
IO, personalmente, sento il bisogno di ringraziarVi Peppers per avere l'opportunità di essere uno di voi...e non vi ringrazierò MAI ABBASTANZA per essere stati con me in quest'ultimo duro periodo...fino ad oggi...e...da oggi in poi!!!
oddio oddio oddio
...ieri sera sono tornato a casa per miracolo, stanotte non ho dormito una sega, stamani (ore 9:07) son già andato 3 volte ai'cesso e ho cahato sciorto...
MA FRANCAMENTE CHI CAZZO SE NE FREGA SE VINTO PORCA PUTTANA!!!!
Per finire voglio dedicare questa vittoria e il gol più bello della serata a tutti quelli che non hanno creduto nei pepperse e che ci hanno abbandonato...e che possano morire di diarrea fulminante...
per rispondere al mister:
Quando un giocatore ti fa più di 70 gol in una stagione.. cosa gli vuoi dire!?
GLI DICI PASSALA ALLO ZELO GLI DICI...CHE COSA CAZZO D'ALTRO GLI VUOI DIRE EH!?
Nn sono tanto bravo in queste cose ma...
VOGLIO DEDICARE LA NOSTRA PICCOLA GRANDE VITTORIA AL MIO BABBO ENRICO ... CHE ANCHE IERI SERA HA GIOCATO CON ME!!!
UN BACIO
GRANDE LUCHINE SAREMO SEMPRE TUTTI CON TE!
CHE DIRE:
1- mi associo alla dedica della vittoria al babbo di luca.
2- che dire: grazie PEPPERS per aver potutto giocare in queste due partite. Sono stato contento di giocare con voi, e soprattutto ieri sera, sono stato contento di vincere la FINALISSIMA.
3- complimenti. abbiamo giocato bene, e un ringraziamente speciale al PORTIERONE, che ieri sera è stato fondamentale.
4- Zelo, come non ringraziarti: splendido goal. FUORICLASSE!
A questo punto aspetto delle decisioni da parte della società.
io sono a vostra completa disposizione.
Buona giornata a tutti.
Forza luchine siamo sempre tutti con te!!!
quest'anno è stato il più bell'anno Peppers, bisognerebbe introdurlo nel calendario cinese insieme all'anno del drago, del topo etc...l'anno dei peppers...un anno senza polemiche, un anno di sorrisi, di vittorie, di goal e di simpatici sfottò (povero Zelo!), un anno che per qualcuno avrà sempre un retrogusto un po' amaro (per vicende extracalcistiche), ma anche un anno che ci ha visti protagonisti tanto come squadra quanto come gruppo...un abbraccio PEPPERS!!!!!!
Capitan Vasconi ringrazia i suoi peppers... ragazzi mi avete fatto passare un annata e un'ultima serata fantastica!!!
Godiamoci la festaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Luchine... i PEPPERS saranno sempre con te!
Complimenti Ragazzi!!!!
Vi voglio ringraziare per avermi permesso di far parte di questo grande gruppo!!! Grandissima soddisfazione per la vittoria di ieri e per tutta l'annata...
Grazie Peppers
Da ex Peppers.....mi associo alla dedica a Luchine
Mi associo facendovi grandi complimenti.
Ancora nn ci credo..grande zelo...ma come cazzo hai fatto???
vai a cahare vai...un ti rimane altro che questo.
COMLIMENTI PEPPERS dal futuro campione del fantatosa 2008/09
anche io dedico la vittoria al babbo di luchine che sicuramente sara' fiero del suo figliolo che a fatto una grande annata e io sono fiero di poter chiamare amico.
GRAZIE LUCA
ringraziamenti perticolari per il mio mister e amico che e stato grande quest'anno a creare e soprattutto gestire un gruppo e a farlo vincere .
piu' avanti avanzero una richiesta alla societa x il nuovo staff tecnico ma ancora e presto
devo ammettere una cosa, si burchi e il bomber e il mio preferito su questo non si discute ma quando zini decide di giocare e uno spettacolo x gli occhi con lui incampo la gente si innamora di questo sport.
GRANDE ZINI SEI FANTASTICO
Anche io mi associo con quanto detto da tutti...in particolare un abbraccio a Luca...che sicuramente quest'anno è stato quello che ha dovuto confrontarsi con "sfide" ben peggiori... quindi ancora grande Luca number 10....
Poi per il resto che dire... mi sembra giusto e doveroso ringraziare tutti...dopo 4 anni duri e traballanti siamo giunti a quanto ci spettava... un titolo...
quindi godiamoci il nostro momento perchè a questo punto nessuno può portarcelo più via....
FORZA PEPPER'S
ma un lo so sai...per me se tesi n'ha l'occasione ce lo porta via ahahahhaahahahah
A volte non basta parlare con le persone per capire veramente chi sono e cosa rappresentano per te, a volte serve qualcosa di più, servono momenti insieme (belli o brutti) e serve soprattutto condividere delle esperienze come nel nostro caso.
Al di là del lato prettamente sportivo, credo che la nostra sia stata la vittoria di un gruppo di amici che si vogliono veramente bene, che sono legati da un qualcosa che va ben oltre la semplice partitella di calcetto e della birretta a seguire, vedo un unione adesso, una vera e propria squadra, vedo tanta amicizia e di conseguenza tanta voglia di vincere.
Come già scritto da qualcuno, dopo tanti anni di sacrifici doveva arrivare anche il nostro momento e forse sarà stato proprio questo lungo periodo d’attesa ad aver fatto diventare ancora più bella questa nostra festa.
Anch’io ho i miei ringraziamenti da fare, innanzitutto a voi peppers, perché è un piacere indossare la vostra stessa maglia e combattere ogni partita fianco a fianco con il coltello tra i denti, dopodiché ringrazierei tutti i tifosi che ci hanno sempre accompagnato e supportato durante questi mesi, ed infine a mr. Dadino al quale dò voto 10, per essersi messo tanto in gioco, per tutta la passione che impiega quando svolge il proprio compito e perché ha saputo farsi apprezzare più di ogni altro (difficile quando non si conosce nessuno), per me è stato l’uomo in più quest’anno, in tutti i sensi, colui che ci ha portati al successo inaspettato….AMADORI (10+)!
Vi confesso che dopo il triplice fischio avevo la pelle d’oca e realizzare quanto fatto è stato difficile.
GRAZIE nuovamente a tutti per le splendide emozioni che mi avete regalato, è stata una notte unica, siete speciali signori…grazie anche a chi ci guarda da lassù!
Posta un commento