15 luglio 2008

PEPPERS - GOMMABUHATA 8-7 d.c.r.


Su violenta, prepotente, obbligata, prevaricata,
intimata ed imposta richiesta di ZELONI..
LE PAGELLE

CHITI 5,5 – Fuso orario sballato?!? La Bravo che fa la cattiva?!? Strade intasate alle 10 di sera!?!? .. Lascia i Peppers per quasi metà gara con Zeloni in porta.. poi arriva giusto in tempo per prendere 2 gol a fine partita. RITARDAT(ARI)O!!

VASCONI 5,5- Era in campo nella contestazione all'arbitro che ha portato alla dormita generale del 4-4 che stava per costare caro ai Peppers.. e questo abbassa il giudizio- Bravo nei rigori. Siamo a Fine stagione, e il Capitano è un po'.. STANCO!!

CAPIGATTI 5,5- Vedi Vasconi.. anche Lui si è fatto sorprendere al gol del 4-4. E anche Lui appare sulle gambe dopo una lunghissima stagione- APPANNATO!!

BRUNETTI 6,5- Il più lucido della difesa e soprattutto Colui che cerca di scardinare la difesa avversaria con le Sue incursioni. Spesso non ci riesce ma la Sua volontà è da premiare. Rigorista impeccabile. INSOSTITUIBILE!!

BUSO 5,5- Viene spedito in campo per far rifiatare la squadra e perdere tempo commettendo falli.. ma non così vicini all'area di rigore!! PASQUALE BRUNO!!

ZINI 7,5- Altri due gol oltre il centro alla lotteria dei rigori. Con Vasco, Capigatti e Burchi anche Lui si fa sorprendere nel 4-4 ma appare il più in forma e cresce il rammarico per i play off del Campionato.. se l'avessimo avuto sempre con Noi.. ZINHO!!

BURCHI 7- Due gol ed una grande prova macchiata dal penalty sbagliato.. l'ennesimo della stagione!! Come i grandi bomber che hanno la “malattia del dischetto”.. curati STELLA!!

ZELO 7- “Vai Zelo.. tocca a te”. E lo Zelo va.. palla sul dischetto, occhi chiusi.. tiro.. e Peppers in semifinale!! Meglio di Baggio, di De Rossi e di.. Burchi!! .. STELLINA!!

6 commenti:

9mm ha detto...

Mr. 7- : Anche a questo giro se la cava. Nonostante l'iniziale assenza del portiere mette in campo una squadra che fa il possibile per bloccare sul nascere le azioni avversarie.
Anche lui insieme alla difesa dorme un po dopo il 4a2 (per questo il -), forse oramai sicuro della vittoria dei suoi ragazzi, non dando precise istruzioni alla retroguardia.
Fortunatamente per lui ci pensa un parente a salvargli faccia e panchina...RIPRESO PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!

dadino ha detto...

Facciamo così..
ZELO 14.. 7 sua + 7 del Mr!!

.... GRAZIE ZELONI ....

se non ci fossi te!!

"RIPRESO PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!".. NO, RIPRESO dal ROTTO'NCULO!!!!

Zini ha detto...

Credo che il merito per questo splendido risultato ottenuto sia da attribuire a tutti noi: a Zeloni per la pazienza e la freddezza con cui decide le partite, a Colin per la tenacia e l'autorevolezza che lo contraddistinguono in campo, a Burchi per le consuete palle in rete a cui ci sta troppo abituando, a Vasconi perchè più capitano di lui non ce n'è, a Presidente che con grande carattere riveste sia il ruolo dirigenziale che quello sportivo con grande professionalità, a Chiti, De Angeli e Guerrini che con grande discontinuità ci regalano alla fine un sorriso ad ogni partita, a Buso la vera grinta applicata al calcio e all'amore per la classe arbitrale, ed infine a mister Dadino che sedutosi in panchina da sconosciuto si è trasformato da semplice allenatore a qualcosa di più!
Il sogno continua e comunque vada rimango orgoglioso ogni volta di scendere in campo al vostro fianco...mettiamocela tutta e come iersera non molliamo mai!

9mm ha detto...

siiiiiiiiiiiii dadino come lippi...gobbo!

dadino ha detto...

Siiiiiiii Zeloni freddo.... come un morto!!

Sgt.Stefano ha detto...

Grandissimo mister!!!

che eravamo una squadra diversa dall'anno scorso si è visto fin da subito, e lo si è riconfermato ancora una volta...anno scorso ai rigori eravamo stati buttati fuori in una partita che era andata come questa (noi in vantaggio per tutta la partita e ripresi sul finale), quest'anno abbiamo vinto, ora andiamo avanti e cerchiamo di portare a casa un trofeino, sarebbe la ciliegina sulla torta di un annata stupenda...

Forza peppers!!!