Allora.. onde evitare "inutili polemiche".. direttamente......
.
LE PAGELLE
DE ANGELI 5,5- Prende il primo gol sotto le gambe. Poi “abbada” la porta con sufficienza ma col morale sotto i tacchi. Può capitare di sbagliare.. non abbaterti.. l'I.N.P.S. È con te!!
CHITI 6- Parecchie volte sbroglia la matasssa in difesa. Cerca di costruire gioco.. ma davanti sono fermi come birilli!! PREDICATORE DEL DSERTO!!
VASCO 5,5- In campo non brilla come le altre volte.. ma le peggior cose le fa sentire nello spoglaitoio!! UNABOMBER!!
BRUNETTI 6- Gioca tutto il primo tempo difendendo e cercando di proporsi in fase offensiva. Ma non è la serata giusta per le cose migliori. PROPOSITIVO!!
BUSO s.v- Il Mr gli "regala" pochi minuti entrando il campo proprio nel momento in cui i Beghè trovano il “jolly di Natale”. INCOLPEVOLE.
ZELO 6- Parte nel secondo tempo e fa quello che deve fare. Corre, pressa, difende, si propone, perde due palloni.. ne riconquista altrettanti. Come sempre, solo davanti al portiere non viene servito.. DI TROPPO?!?!
MAFFO 6,5- Spesso “rincula” invece di puntare la rete ma trova ugualmente due gol che lo portano a 20!! Tiene a galla i Peppers.. poi, stanco.. cala inevitabilente sul finale!! Ma lotta sempre.. PRINCIPE MILITO!!
ZINI 6- Rientra dopo 1 mese di squalifica. Stenta nell'avvio a trovare l'interruttore della luce. Poi inventa due magie e la partita cambia. Il Mr, sbagliando, lo fa rientrare nel finale.. ma oramai è troppo tardi!! VOGLIOSO!!
(autovoto)
MR DADINO 5- La tattica iniziale è quella giusta. Ma i Suoi Ragazzi sbandano e vanno sotto di 2 gol. Chiama il time out e sgrida i Suoi Baronetti tirando loro fuori l'orgoglio: 2-2!! Poi nel secondo tempo perde la bussola.. e ancora la sta cercando.. “DADINO JONES.. ALLA RICERCA DEL NIENTE”
7 commenti:
...veramente di palloni ne ho perso uno solo!!!!
e poi perchè sottolinearlo...sono forse stato l'unico!?
zelo vaffanculo.. ho anche scritto ne "riconquista altrettanti"
Grande mister, complimenti per le pagelle, e complimenti per la grinta che ancora continui a metterci il giorno dopo nel tentativo di infonderci fiducia.
Questa era la nostra occasione per vincere, ce la potevamo fare ma siamo partiti senza la giusta cattiveria agonistica e determinazione, siamo partiti temendoli troppo il che ci ha impedito di dare il meglio...e questo indipendentemente da chi c'era in campo, in panchina e a casa...indipendentemente dagli errori dei singoli...indipendentemente anche dai pali che per l'ennesima volta ci hanno strozzato in gola le esultanze...
Forza peppers, li aspettiamo nel girone di ritorno!!!!
Peppers scordiamoci le polemiche e rimbocchiamoci le maniche da subito!!!!!!
Dobbiamo prenderci gli ultimi 6 punti del girone per mangiarci sereni il panettone!
dai ale..chiedevo solo se per parcondicio scrivevi quanti ne hanno persi gli altri...aahahhahahahaha
no zelo.. ho scritto solo quanti ne hai persi te perchè te non nè perdi mai......
sono con Luca: rimbocchiamoci le maniche e portiamo a casa gli ultimi sei punti dell'anno 2008.
poi il 2009 bisogna mangiarlo, dio di dio.
forza, eh!
Posta un commento