24 febbraio 2009

PENSIAMO UN PO'...

Lascio questo post soltanto per farvi capire un pò come stanno "seriamente" le cose.
Il fatto che questa settimana non siano state fatte le pagelle secondo me è un fatto da non prendere sotto gamba; mi sembra che le persone se ne sbattano altamente di perdere 5 minuti per la squadra.
Non basta venire a giocare 40 minuti a settimana per fare parte del gruppo, anche perchè, sempre secondo me, non si parlerebbe neppure di gruppo.
Mi sembra che manchino certe attenzioni necessarie ed importanti per poterci chiamare squadra ed il fatto che nessuno si sia degnato di scrivere 2 righe sull'ultima partita giocata mi fa molto pensare e mi dispiace.
Già in passato un paio di volte le ho pubblicate io vedendo che nessuno se ne sarebbe occupato ma questa volta non l'ho fatto di proposito e puntualmente nessuno di 12 persone ha pensato di farlo.

E ripeto, non venitemi a dire che non avete tempo, perchè 5 minuti in 7 giorni si trovano!!!...se interessa!!!

Detto questo, faccio i complimenti a tutti.

Luca

11 commenti:

9mm ha detto...

concordo pienamente con te luchine... non si può essere sempre i soliti 3 gatti a fare le pagelle... anche io e il mister non le abbiamo fatte di proposito in attesa di qualche buon samaritano, ma come presupposto tutti gli altri se ne sono sbattuti altamente le palle, che ci vuoi fare (e qui cito una nota sigla tv): Siamo fatti così, siamo proprio fatti così, e scoprirlo puoi, esplorando il corpo umano.
Ciuuari Ciuuari Ciuuari
Ciuuari Ciuuari Ciuuari

maffino ha detto...

anche io sono completamente daccordo con luca.

non per parlare di me, e non per escludermi da questa non azione, ma IO, che è il primo anno che gioco con voi, le ho già fatte 2 o 3 volte, non mi ricordo.

forse sarebbe giusto trovare una persona, o fare a girare (facciamo una spece di lista) per fare le pagelle.

anche io personalmente ci sono rimasto male.

comunque sia non sarà questo che ci dovrà buttare giù, MA CI DOVRA' FAR PENSARE TANTO..........il gruppo si fa in campo, ma soprattutto fuori.

A domani, e forza PEPPERS

dadino ha detto...

Giusto concordo!!!!

Maurizio ha detto...

giusto, io non lo fatte x 2 motivi:
1)se non erro' lo gia fatte 2/3 volte (una x giunta non cero neanche).

2)una volta che fo goal mi faceva piacere che fosse qualcunaltro a darmi il voto.

Fabio #11# ha detto...

Da questo post...mi sembra che siano emerse diverse frasi che a casa mia vengono chiamate:
_ Scarica barile!!!
Tutti per un motivo o per un altro non potevano farle... non mi sembra che sia morto nessuno...inizialmente le pagelle le faceva solo zini... poi a girare abbiamo cominciato a farle tutti...
Io penso questo: a chi non piace leggere il proprio voto dato dagli altri di una partita ben giocata...a tutti piace!!! per questo la cosa piu giusta da fare è rifare le pagelle a girare...
Cmq ci vediamo stasera...

Sgt.Stefano ha detto...

io concordo con quello che avete detto, ma purtroppo non ho modo di porre rimedio alle mie mancanze perché non ho il tempo fisico per farlo...Nel senso che quando le ho fatte (e le ho fatte volentieri) mi è piaciuto impiegare tutto il tempo necessario per farle belline...con tutto il lavoro che ho da fare per la tesi(che non mi da pace nemmeno nei fine settimana), al più potrei fare un gran troiaio e non voglio...detto questo sono perfettamente cosciente del fatto che non è una motivazione più valida delle vostre (intendo di chiunque) per non farle...

maffino ha detto...

allora stasera dopo la partita buttiamo giù una lista di chi farà, a girare, le prossime pagelle.

X ZELO: è possibile mettere tipo tipo un calendario sul sito che ricorda a chi deve fare le pagelle, di farle?

grazie.

Luchine ha detto...

FERMI TUTTI!!! Mi sa che il mio messaggio non è stato recepito come intendevo.

Prima di tutto Fabio quì nessuno scarica barili nel senso che io ho parlato in Prima Persona perchè personalmente credo di aver fatto e continuare a fare molte cose per NOI e non mi pesa perchè qualunque cosa faccia la faccio con piacere. Mi piacerebbe solo che anche gli altri fossero non dico felici ma almeno stimolati nel fare qualcosa per il gruppo (ogni tanto, che siano pagelle o qualsiasi altra cosa).

Non sono daccordo con maffo nel fare un programma per scrivere le pagelle perchè dovrebbe essere una cosa naturale, se diventa obbligata allora a me sinceramente non me ne frega niente di vedere i voti, i commenti, ecc ecc.

Comunque la polemica l'ho alzata io e me ne assumo la responsabilità, per qualsiasi cosa ne parliamo di persona (TUTTI).

9mm ha detto...

che calendario vuoi mettere maffo...un si "rispetta" nemmeno quello del turn over e lo vorresti fare anche per le pagelle!?

Massimo ha detto...

Discorsi...

Luchine ha detto...

Secondo me non sono solo "discorsi".