23 aprile 2009

SGT PEPPER'S - NAPUL'E' 4-2

A S. Mauro tolgono i TELONI.. e i Pepper's tornano a vincere senza ZELONI!!
Dopo la battuta di arresto di 7 gg fa, i Baronetti reagiscono subito e riprendono il cammino verso l'Olimpo delle finali Libertas!!
Dadino rivoluziona le carte per affrontare il Napul'è e “torna all'antico”: dentro Buso e Vasco dietro e ritorno della coppia gol Zini- Burchi davanti!! La squadra tiene bene, i napoletani non riescono mai a impensierire il neo 25enne De Angeli.. molte le occasioni create, ma il gol non arriva!! E come succede spesso, all'improvviso e con un “culo tanto” arriva il gol del Napul'è!! Ma la squadra reagisce subito.. bella azione corale, assist di Vasco e Burchi pareggia!! Zini innesca le idee giuste e provoca un autogol. Entra Chiti.. e il match saluta definitivamente gli “Amici di Pino Daniele”. Il secondo tempo fornisce alla cronaca solo l'assalto di Maffo alla porta avversaria: il Ns goleador ci prova da tutte le posizioni.. il portiere avversario pare Ed Warner: per Holly non c'è niente da fare.. il ritorno al gol è rimandato!!
Siamo al giro di boa dei play off.. la classifica vede il santino di Pio in vetta alla classifica: umiltà, coraggio e voglia di vincere.. bisogna per forza passare sto cazzo di gironcino!!

LE PAGELLE DI DADINO

DE ANGELI 6 – Partita perfetta tra i pali.. Partita del cazzo nei rinvii. Ma si merita la piena sufficienza anche perchè festeggia il Suo compleanno rioffrendo, dopo un mese, birra e thè per tutti. 25ENNE DI SUCCESSO!!

CHITI 7,5 - Dietro chiude e cerca di dirigere il traffico. Davanti fa la differenza con una doppietta che stende letteralmente gli avversari e sopratutto il super portiere napoletano. DINAMITE!!

COLIN s. v. - Nel riscaldamento si fa male. Prova ma esce subito. Rientra ai box per precauzione e per far “tremare la panca”.. TALEBANO!!

VASCO 6,5 – Corre e lotta avvicinandosi sempre di più alla forma migliore. Il gol del pareggio è praticamente opera di un Suo perfetto inserimento. Ha una voglia matta di spaccare il mondo.. e si vede!! Comincerà nel devastare Amsterdam.. Se torna sarà determinante per la fase finale.. quindi torna, cazzo!! TULIPANO!!

BUSO 6,5 – Se i piedi fanno cahare.. dev'essere la testa a farti ragionare!! Basta con la paura di sbagliare palla al piede. Più fiducia e poi non manca più niente!! PISOLO!! (Buso se non lo sapessi, è uno dei 7 nani!!)

PRESIDENTE 6,5 – La solita corsa e quantità. Esce a pochi minuti dalla fine per qualche passaggio sbagliato.. la corsa toglie lucidità.. GOBBO DI MERDA!!

ZINI 6,5 – Canta e porta la croce!! L'ennesima prova convincente del Ns #4!! Provoca l'autogol del vantaggio e delizia la platea con 2/3 pennellate d'autore. CARAVAGGIO!!

BURCHI 7 – Il bomber offre corsa e piede sempre più caldo. I Play off lo riportano protagonista e Lui riporta protagonisti i Suoi Baronetti col Suo verbo: il gol!! SBARBATO e VINCENTE!!

MAFFO 6 – Fino a qualche settimana fa la buttava dentro anche solo col pensiero. Adesso tira da tutte le posizioni.. ma non vuole + entrare!! Pazienza e tenacia.. Maffino “non te la menare”.. “E' la dura legge del gol”.. “sei un mito”.. “ritornerai”.. 883 COMPILATION!!

8 commenti:

Zini ha detto...

MR.DADINO 7 - nel pomeriggio, mentre era a telefono, viene raggiunto al volto da una scheggia di vetro scagliata da uno spazzino sul ciglio della strada, rischiando così di rimetterci un occhio..i più cattivi hanno subito pensato ad un attentato organizzato da zeloni, i più buoni ad un fortuito incidente, fatto sta che ancora una volta mr.dadino "la vede lunga" azzeccando sostituzioni e tattiche.
Ecco il suo nuovo motto: "Occhio per occhio, napul'è per-dente"....10/DECIMI"!!!!

Luchine ha detto...

FA - VO - LO - SO !!!

Zini ha detto...

Ed ecco quanto promesso ieri sera negli spogliatoi...

Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto e' lungo il campo di Holly & Benji?
Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 Km.
Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.
Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lendels, Julian Ross e soci?
Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco)
17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso)80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità)
Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano...). Questo è sufficiente a spiegare perchè il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro?
In realtà la domanda è un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?
E ancora: Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?
In cosa consiste la tecnica del contropiede?
Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?
L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela?
Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?
Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purchè lo fermi"?
Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?
Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
Come si fa a fare ostruzione?
A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?
I guardalinee usano una vela per le segnalazioni?
E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?
Se uno segna,dall'altra parte del campo come lo scoprono?
Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora?
E che c'era pure stato l'intervallo? Se in una partita c'e' più di una rete passa alla storia?
Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno?
Vivisezione?
Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?
Da quanti anelli sono composte le tribune?
Gli ultrà si menano ugualmente o sono troppo lontani?
Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?
Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una...

per i più scettici propongo anche dei calcoli un pò più complessi ma pur sempre esatti, guardate qua:

http://www.debbbole.it/holly-benji/index.php

maffino ha detto...

MR - 7 - ottimo. imposta benissimo la formazione iniziale. con calma gestisce tutto il resto della squadra - ACCECANTE!

maffino ha detto...

PAOLINO - 10 - per holly e benji, 7 per la partita di ieri sera.

Fabio #11# ha detto...

Vorrei far notare che Buso ha preso nuovamente 6.5....
A questo punto ci conviende contattare Adriano in Brasile e fallo ricominciare a giocare con noi... poi cominciare a dare anche a lui voti tipo Buso e vedrete che anche lui penserà di essere un giocatore che può dare ancora molto!!!!!!!!!!!!!
MUAHAAHAHAHAHAHAH

Maurizio ha detto...

e allora che vuol dire che ho preso 6.5? probabilmente il mister pensava che meritassi questo voto anche se io (come detto sotto la doccia) mi sarei dato 6. kiti non rompere devo mantenere la media voto alta.

Vasco ha detto...

zini ti ringrazio.. mi hai fatto star piegato dal ridere per 1 ora!!!