I Peppers falliscono la prima vera prova di maturità, ma questo nn deve far variare di una sola virgola gli obbiettivi, i sogni dell squadra. La squadra ha dimostrato di saper lottare e reagire anche nei momenti di massima difficoltà. Ragazzi...VIETATO MOLLARE!!!!
DEA: 6.5 Incolpevole sui gol, salva in 2 occasioni nel finale del 1°tempo nel momento + difficile dalla squadra.
CHITI: 5.5 Stranamente impreciso nell'impostare il gioco e al tiro, meno sicuro del solito in fase difensiva.
COLIN: 6 Perfetto per 10 minuti, "uccellato" insieme al compare Chiti in occasione del 1° gol. Perde sicurezza e viene sostituito dal mister.
BRUNETTI: 5.5 La sua "mobilità" nn incede come in altre occasioni, qualche errore al tiro
MAFFO: 5 Dopo aver brillato per tutto il campionato, il cannoniere dei Peppers si inceppa offrendo sicuramente la sua peggior prestazione stagionale.
BURCHI: 7 Il BOMBER sembra davvero ritrovato in questi playoff. Parte con il freno a mano tirato nel 1° tempo; nel 2° accende la luce con un gol da manuale e veloci ripartenze con Zini.
ZINI: 7 In difficoltà nell sortite offensive nel 1° tempo (come tutta la squadra); decisamente meglio nel 2° tempo quando riforma la premiata ditta della passata stagione con Burchi. Gran gol del momentaneo pareggio.
VASCONI: s.v.
BUSO: s.v.
ZELONI: s.v.
DADINO: 6 Parte con la formazione che probabilmente gli garantisce maggiore equilibrio, infonde tranquillità anche dopo il doppio svantaggio. Non trova nel finale la mossa vincente. Delizia come sempre la panchina con il suo show personale di imprecazioni e siparietti.
Vasco
Nessun commento:
Posta un commento