5 giugno 2009

SERVIN - PEPPER'S 8-2

E' finita!!.. E' finita la Stagione.. una Stagione sicuramente bellissima!! Come da Pronostico i Baronetti escono agli ottavi di finale difronte al Servin!! Gli albanesi sono sicuramente risultati la forte squadra che tutti ci aspettavamo!! I Ragazzi di Dadino hanno dato il massimo ieri sera.. come in tutto il Campionato!! Un Campionato bellissimo dove sono stati raggiunti traguardi inimmaginabili: TERZO POSTO nel girone più difficile del Campionato e passaggio del turno ai Play Off!! Più di così era difficile fare.. e poco importa se contro il Servin sono venuti fuori certi limiti (soprattutto di approccio caratteriale!!).. quest'anno abbiamo fatto tanto e siamo cresciuti moltissimo.. e non potevamo crescere di più.. anche perchè sennò altrimenti l'anno prossimo che cazzo ci vengo a fare Io?!?!
.
La cronaca della gara lasciamola da una parte stavolta.. è stata l'ultima partita del Campionato e vorrei solo batterVi le mani.. a tutti!!
Al DE ANGELI che quest'anno si è ancor di più superato vincendo la Coppa di Miglior Portiere.. e che ci ha “commosso” con tutto il bere che ci ha offerto!!
A VANNO che con le Sue rare apparizioni ha sempre portato allegria, entusiasmo.. ma 0 paste!!
A Capitan VASCONI che spesso e volentieri quest'anno ha assaggiato la panchina ma ha sempre dimostrato carattere e voglia di vincere.. SEMPRE!!
A FABIO che in certi frangenti della Stagione è veramente risultato uno dei più forti giocatori che abbia mai visto quest'anno in tutta la Libertas!!
A COLIN.. cresciuto smisuratamente!! Una vera sicurezza per l'assetto difensivo!!
A PRESIDENTE.. anche Lui spesso in Panca ma sempre importante dentro il Campo e nello Spogliatoio!!
A BURCHI.. che con tanta umiltà ha saputo accettare il cambio di ruolo e digerire il “non essere più il Bomber Principe”!!
A ZINI.. la "Cassanità", la classe, il genio e la sregolatezza finalmente in fase di maturazione!!
A MAFFO che con i Suoi gol ci ha portato lontano.. ma mai lontano di quanto è Milano!!
E soprattutto a BUSO e ZELO!! Coloro che hanno visto il campo meno di tutti.. e coloro che hanno sofferto in panchina come nessuno!! Il Primo è sempre riuscito ad accettare le Mie decisioni non mettendomi mai i bastoni fra le ruote.. il Secondo qualche grattacapo me l'ha dato ma non lo biasimo: se oltre ad accettare la panca devi anche accettare “qualche egoismo” di troppo dei compagni.. è veramente dura allora!!
Insomma spero di non essermi dimenticato nessuno.. Vi batto le Mani a TUTTI!!
Le scelte che ho fatto spesso non sono risultate vincenti.. ma inutile star qui a sottolineare che l'ho fatte solo per la Squadra!! Quest'anno è andata così.. e non mi pare andata male: fra qualche settimana arricchiremo la Ns bacheca di altre TRE COPPE!! All'Ikea c'è l'offerta delle mensole questo mese.. PRESIDENTE CACCIA I VAINI CHE UN'HO PIU' POSTO!!
.
Le PAGELLE del Mr.
.
DE ANGELI 6,5- Ne raccatta 8.. ma di più non gli si poteva chiedere!! Almeno decisivo in 4 occasioni.. crolla fisicamente a metà secondo tempo ma riesce a non mollare!! EROICO!!

CHITI 6,5- Se nel difendere va in netta difficoltà, esprime il meglio di se con delle fucilate assassine!! Porta in vantaggio i Pepper's con una bomba su punizione e nel secondo tempo fa partire il tiro più bello di tutto il mondo Libertas: traversa piena e rimbalzo sulla linea!! Peccato.. RAMBO!!

COLIN 6- Il Mr lo getta nella mischia a freddo e ne risente un poco!! Nel secondo tempo fa quel che può davanti ad una comitiva che non rispecchia certo la Sua raffinatezza e i Suoi modi garbati!! GENTLEMAN!!

PRESIDENTE 6- In coppia col “compare” Chiti nel p. t. sbanda e allora il Mr lo sostituisce!! Rientra nel finale e si fa notare soprattutto per l'ennesimo legno colpito dai Baronetti!! SERATA PIATTA..

VASCO 6,5- Mi garba il Capitano!! Da vero Leader risponde come si deve ad un difficile quesito del Mr!! “Vasco: quanta paura hai?!?!” e Lui “ Dicchè???”.. E allora va in campo e fa sentire il Pregiato marmo di Carrara che sicuramente da Tivoli in giù non conoscono.. CAZZUTO!!

BUSO 1- ..Perchè si!! Perchè “purtroppo” l'avversario si è rialzato e il Cowboy di Comeana non arriva a 2 in pagella!! L'anima dello spogliatoio.. la “mascotte” del NON ARRENDERSI MAI!! .. DISCEPOLO!!

BURCHI 5,5- Vorrebbe strafare!! Non ce la mette tutta.. ma troppa!! E quando ce ne metti troppa chiudi le valvole e non ragioni più col cervello!! Riesce a cogliere un legno.. ma la Sua serata non risulta come doveva!!.. ENCOMIABILE!!

MAFFO 5- ..Ha finito le pile!! Pecca di lucidità dentro e fuori dal campo!! Non dirige più la squadra come ai tempi migliori e scambia addirittura il Suo Mr per la Sua Fidanzata!! .. LUDIRO FINOCCHIACCIO!!

ZINI 6,5- Segna su punizione.. ma la cosa più bella è che riesce, nonostante il !”drammatico risultato” a sfavore, a prendere per il culo l'albanese di turno facendoli saltare i nervi con “giochetti all'italiana” che gli valgono un cartellino giallo!! .. PATRIOTTICO!!

10 commenti:

9mm ha detto...

cioè io chiudo il sito...che palle sti voti regalati a buso
ho finito gli aggettivi per descrivere sta situazione...

maffino ha detto...

bellissimo sia il commento che le pagelle.

grande mister.

dadino ha detto...

buso io ti avevo dato 8,5 ma zelo ha stravolto la tua pagella!! E' geloso di te abbbbbestia..

dadino ha detto...

la prox volta falle te allora le pagelle zelo.. invece di andare avanti stai facendo come i gamberi.. SEI UN UNDICENNE.. A natale ci sta che compi 10 anni.. auguri!!

9mm ha detto...

almeno io un c'ho il fisico di un cinquantenne ahahahahhaha

Maurizio ha detto...

belle pagelle son commosso.

zelo se sei geloso di me basta che lo dici invece di falsificare le pagelle

9mm ha detto...

la prossima volta che ti viene dato un voto a caso in questo modo chiudo il sito lo giuro

Fabio #11# ha detto...

Grande Mister!! pagelle appropriate, resoconto del campionato senza pecche...
Cmq anche io volgio fare i complimenti a tutti, non mi sarei mai aspettato un anno cosi bello....
Da soli siamo forti, ma insieme siamo quasi imbattibili....
Forza pepper's

Zini ha detto...

Mr.Dadino 6,5- c'era da contenere l'impeto degli avversari e per una prima parte del match sembrava quasi che l'impresa potesse riuscire, poi la superiorità degli albanesi ha avuto la meglio, ma i vari moduli messi in campo dallo "special-one" erano di tutto rispetto...INCOLPEVOLE!

Massimo ha detto...

Con il solito ritardo ho letto le pagelle!!!!Grande mister!!!!