21 dicembre 2009

L'AMPLEIN

NASTY BOYS - SGT. PEPPER'S 1-2

Ebbene si, eccomi a fare le pagelle...
Sarà la mia memoria di merda, l'atmosfera carica di neve, l'immensa goduria, ma nn ricordo e nn saprei rimettere insieme la cronaca della partita.. quello che però ho indelebile nella testa è l'ennesima grande prova, direi cazzutissima, di questi Peppers; una partita bella, tirata per tutti e 40 gli interminabili minuti e buttata in saccoccia grazie alla prima doppietta di Lepanto.
Ce l'abbiamo fatta...11 su 11 era quello che volevamo, quello per cui abbiamo sudato e lottato e quello che alla fine abbiamo ottenuto.
Signori, ora viene il bello!! 11 squadre pronte a sgambettarci, 11 squadre in cerca di rivincita..sta a noi PEPPERS, la conferma è sempre molto + dura!
Ci risentiamo per il 22 su 22!!

DE ANGELI 7 - Conferma di aver ritrovato la splendida forma dell'anno passato, para praticamente tutto quello che passa dalla porta... speriamo che mangi pochi pandori! Dai che ce la facciamo a bissare la coppa!

CHITI 7 - Si piazza la dietro come al solito spezzando le azioni avversarie organizzando le ripartenze con buone geometrie e lanci.

BUSO 6,5 - E' questo il Buso che voglio, non quello stronzo di qualche partita fa!! Si spara i suoi buoni 5 min ricchi di corsa, aggressività e stavolta anche testa. Da segnalare un grandissimo e provvidenziale placcaggio sulla fascia.

PRESIDENT 6,5 - Dopo la comparsata da bomber d'attacco (ricca di goal) torna presidente in versione pendolino di fascia. Come sempre tanta corsa anche se questa volta riesce ad innescarsi ottimamente solo in poche occasioni.

LEPANTO 8 - La butta dentro, che dire?! 3 partite 3 gol... in + anche lui tanto movimento e sacrificio. Sembra davvero l'arma in + per i peppers di quest'anno.

BURCHI 7 - Partita di sostanza per il nostro bomber. Si rende molto meno pericoloso del solito ma corre, corre, crea gioco per 40 min ininterrottamente e mazzola pure in fase difensiva. Davvero indispensabile!

Mr DADINO 8 - Anche per lui ci son poche parole, contano soprattutto i fatti.. cioè le vittorie. 11su11 in questo campionato, nell'anno solare le sconfitte si contano su una mano moncherina...Riesce davvero a tirare fuori tutto dalla propia squadra che sembra davvero aver fatto un ulteriore salto di qualità.

C.A.P. assente giustificato causa tormenta di neve - E' mancato davvero il vostro tifo caloroso nel gelido pallone di S.Mauro. Vi aspettiamo a Gennaio.

4 commenti:

Luchine ha detto...

Pagelle precise e molto tecniche...bravo Vasco...anzi scusa...bravo CAPITANO!!!

Vasconi: 7
come un diesel 1.9 viaggia bene ad alti regimi...la partenza è un pò sottotono ma col passare dei minuti cresce, si fa incisivo e bastona tutto quello che gli passa vicino! Il Muro c'è...e si vede!!!

Vasco ha detto...

GRAZIE BOMBER.. puntualissimo come sempre!

Genco* ha detto...

Grazie a voi Ragazzi.
Troppo Generosi!

maffino ha detto...

bravissimi ragazzi, e soprattutto, grande checco!!!!!!!!!!