28 gennaio 2010

UN GIORNO SPECIALE!


23 Dicembre 1980 – 26 Gennaio 2010

29 anni e spiccioli…1.518 settimane….10.626 giorni…254.352 ore….


Ognuno ha i suoi modi ed i suoi tempi per realizzare ciò che certe volte si ritiene addirittura impossibile per le capacità che si hanno.


Crescendo impariamo sempre più a riconoscere i nostri limiti e nell’arco di una vita sono innumerevoli le volte in cui ci si mette alla prova cercando con un’infinita tenacia di superarli, cercando di raggiungere ed agguantare a più non posso quell’obbiettivo tanto sperato.


La vita è strana però, NON TI AVVERTE MAI IN TEMPO e forse è proprio questo che contribuisce a rendertela ancora più unica e vera, nel bene e nel male.


Secondo me non si poteva NON fare un POST, ne tanto meno NON giudicarti, dunque….


BUSO - 9,5 Entra e dà l’anima come di suo solito, contiene gli avversari, marca stretto (anche troppo) chi gli si presenta davanti, corre su ogni pallone, mangia quell’ ”erbetta sintetica” come se fosse ad Amsterdam e si regala il suo primo gol della serata; l’emozione è talmente grande da trasformarsi in apoteosi, che di lì a poco lo porterà all’errore, cioè a commettere l’unica sbavatura di una serata perfetta (quell’autogol di cui tutti non hanno già ricordi)..ma non si butta giù il “Ringhio della Querce” e come Johnny, per magia, fa vivere un emozione all’intero collettivo Pepper’s ed al CAP: un’occhiata alla porta, sguardo fulmineo al portiere e palla nell’angolino in maniera chirurgica, DOPPIETTA personale. Se non bastasse decide autonomamente di non prendersi la standing ovations che mister zelo gli aveva riservato chiedendogli di uscire e termina la gara al triplice fischio come solo un vero mastino sa fare: pochi applausi e tanto sudore ….MVP!

GIOIRE CON TE BUSO DI QUESTA TUA PRIMA DOPPIETTA PERSONALE CI RIEMPIE IL CUORE!


Grazie BUSO!!!!

6 commenti:

Gui ha detto...

wooooow grande gatto...questo si che è un post come si deve!!

Maurizio ha detto...

non ho parole, sono emozionato, grazie zini ti adoro!!!!!!1

9mm ha detto...

Ahahahah eri partito male zini... Con quella foto da tomba e le due date ho pensato li per li che buso non fosse più tra noi ahahahah.
Comunque concordo con te zini. Buso è così tanto da ammirare che oggi mi ha chiamato dicendomi che domani starà in panca per far giocare anche un pò gli altri! Grande mau

maffino ha detto...

io lo ripeto: zini ti sposerei. a me incanti sempre quando leggo i tuoi post.

bravo mao, complimenti, ottima partita.

continua così

elenaviola ha detto...

che bel post gatto....mitico...si si zelo buso ha detto che domani sera fa panchina fissa!!!!!

Vasco ha detto...

grande maumau!!! nn resta che fare ancora meglio!!