31 marzo 2010

BELLA PROVA.. SI, DEL CAZZO!!!!

SGT PEPPER'S 7 - 3 NUTI IMMOBILIARE
Su gentile richiesta di Fabio Chiti mi ritrovo qui a fare le pagelle e un veloce commento alla prova sotto tono di Martedì sera!! Parliamoci chiaro: ci siamo sentiti “chi siamo diventati” e vedendo gli altri con un elemento in meno “abbiamo perso” la giusta concentrazione per offrire ai tifosi e a tutti Noi la solita prova concreta condita con i soliti 3 pt!!.. Per l'amor del cielo, la vittoria è arrivata.. le solite assenze si son fatte sentire e non poco.. però non è arrivata quella conferma sotto il punto di vista del gioco che avevamo visto nell'esordio dei Play Off!! C'è un'atmosfera strana nell'aria: assenze, troppi infortuni, gente che non corre, che vuol cambiare ruolo, che “digerisce male” alcuni accorgimenti tattici.. dico: ma che cazzo sta succedendo?!?!.. Sono gradite risposte celeri e sincere.. onde evitare di costruire pericolosi tunnel in questa “Autostrada del Sole” che tutti insieme siamo stati capaci di creare in un anno meraviglioso!!

Le PAGELLE di Mr. DADINO

DE ANGELI 5,5 – E' sceso in campo il De Angeli ombroso, quello che ogni tanto ci torna a trovare!! Sufficienza stiracchiata fra i pali e soprattutto grande nervosismo quando le cose non girano!! A un certo punto chiama pure il time out all'improvviso.. manco fosse il Messia!! SCARATTERATO!!

CHITI 8,5 – Praticamente Sgt Chiti 7-3 Nuti Immobil.!! Fa tutto Lui: chiude la saracinesca in difesa, corre dappertutto e segna!! Una partita perfetta!! Esce da Miglior in Campo Sky ma non ci sta.. ed è dura dargli torto!! Ma il Mr doveva dare un segnale agl'altri stronzi rimasti in campo: troppo facile nella mente usare il pensiero “Tanto dietro c'è Fabio!!”.. INDISPENSABILE!!

VASCO 5,5 – Sicuramente uno dei meno peggio!! Pecca soprattutto sotto porta dove deve (per forza!!) trovare quella giusta personalità che manca per far di questa “pietra grezza” una pietra preziosa e introvabile!! Esce alla fine del primo tempo causa turn over!! MIGLIORABILE!!

BRUNETTI 5 – Né carne né pesce!! Appare in fase evolutiva e non ha continuità di prestazioni!! Corre.. tanto.. ma tanto a vuoto e sotto porta imita Vasco: poca personalità!! Nel secondo tempo si fa notare per una discesa sulla destra devastante.. è così che lo vogliamo!! SBIADITO!!

BUSO 5 – Signori: Buso è tornato!! E' si è visto!! Ha il merito di fare incazzare Chiti come una belva.. peccato, perchè 2 o 3 sgroppate del cazzo le avevamo notate!! Deve ritrovare brillantezza e tante altre cose.. ma ha tutto il tempo per farlo, in un modo o in un altro il Mr lo sostituirà!! Semplicemente.. BUSO!!

LEPANTO 6 – L'unico (tolto Fabio) che almeno corre e ci mette il cuore!! Cosa che fa incazzare visto che è l'ultimo arrivato!! Sotto porta si vede pochissimo.. ma non è certo Lui che deve fare la differenza.. già la fa sotto la doccia....... AMMIREVOLE!!

ZINI 5 – Spento, lento, molle.. a tratti ricorda il Miglior Zeloni.. non si adatta a giocare punta come dovrebbe e chiede il cambio!! In fase difensiva soffre!! Oh Zini..driiiiiiiiiiiiiiiiiin.. SVEGLIA!!

MAFFO 5 – No, non mi è piaciuto!! Dalla panchina “Oh Maffo stai alto!!” E Lui s'abbassa.. Ancora “Oh Maffo stai altooo!!” E Lui s'abbassa.. “Oh Maffo stai altoooooooooo!!” E Lui s'abbassa.. “Oh Maffo vieni un po' in panchina!!”.. e s'abbassa definitivamente!! Finisce la partita come centrale dietro: per spregio.. gioca meglio!! “A.A.A. MAFFO CERCASI!!”

C.A.P. 5,5 – Si mormora di mugugni sulle scelte del Mr.. mmmmhhhh, male!! e poi, soprattutto, ospitare sugli spalti Zeloni è come presentarsi al lavoro col cagnolino!! Certi personaggi e/o animali dovrebbero stare a cuccia (cioè in panchina).. e basta!! E la media voto scende.. INEVITABILMENTE!!

ZELO S.V. (ah ah ah ah!!) - Si fa notare per una mezza “Hola” e basta.. troppo poco.. ingiudicabile!!

10 commenti:

maffino ha detto...

l'unico PERSONALE problema è quello di capire a chi devo dare retta.

DE ANGELI - mi dice pressa

CHITI - mi dice torna

MR - mi dice stai alto


chiedo soltanto, a questo punto, e solo per me, di stare zitti in campo, e far parlare solo il mr, almeno non creiamo caos in testa di chi gioca.

per il mio voto, onestamente, non mi ci trovo, poi, ripeto, chi sta fuori vede meglio di chi gioca, ma 5 vuol dire proprio aver giocato di merda, e a me non sembrava.
ero l'unico che messo sulla fascia tornava e stava davanti con la punta. anche per far girare la palla, levato quel tacco osceno, mi sembrava di non aver fatto così male.

poi non so cosa pensare...

Fabio #11# ha detto...

Pensiamo che per vincere non ci deve essere un singolo che sia io o burchi o maffo o zini e chiunque altro... uno solo non basta ci deve volere una squadra intera...
Rigurado a quello detto da maffo...
Si! penso anche io che il tuo voto non sia giusto pensavo più ad un 6 per lo meno hai corso. però su altri voti non sarei stato cosi clemente ed è per questo che le pagelle le ho fatte fare al Mr.
Cmq se volete vi dico i miei voti e pensieri:
De Angeli 6 - Fa quel che può ne leva per lo meno 3, ma se vedi che non è serata da lanci lunghi ripartiamo da dietro.
Vasco 5,5 - Il muro c'è, ma è solo un muro infatti non si muove
Presidente 4 - Corre corre e tira tira tira... ma sbagliare 6 goal davanti al portiere con il difensore più vicino dalle parte di De angeli mi sembra troppo
Buso 2 - No comment
Maffo 6 - L'unico da sufficienza che come ho gia detto prima per lo meno un pò ha dato mano
Zini 5 - A fine primo tempo afferma: giochiamo semplice e non cerchiamo il difficile... e mi sono chiesto con chi stesse parlando... Con se stesso?
Lepanto 5/6 - A volte un tocco in meno ed un passaggio in più non guasta cmq altro da salvare
Mr 1 - Hai lasciato buso in campo (ahahah)
Pepper's 5 - Per vincere dobbiamo essere dei giocatori che giocano bene per una squadra e non solo dei giocatori che giocano bene per se stessi.
A parte tutto non volgio fare polemica e credo in tutti e sono convinto che persone migliori di voi sia difficile trovarle a giro per questo spero che sia stata solo una serata nata male.
Ps Zelo 7 - Ola da delirio...

dadino ha detto...

maffo tu lo sai.. se le pagelle un ti garbano basta dire.. "queste le son pagelle dì cazzo, etc. etc."

cmq il 5 si capisce bene per cosa te lo sei meritato: non stavi alto!! mandali a fanculo la prox volta il dea e fabio se ti fanno entrare nel caos..

maffino ha detto...

allora avvertiti tutti: il prossimo che parla che non è il mister, se ne va direttamente in culo....

RIUNIONE STRAORDINARIA?

Luchine ha detto...

qualcuno dia il voto a Ciulli, mi serve per le medie... grazie.

Fabio #11# ha detto...

Cmq penso che se in campo non ci aiutiamo a vicenda è inutile mandarsi in culo...
Anche perche lo sai quante volte vi dovrei mandare in culo quando non vi fate vedere, o perdete la palla o non rientrate...
Dall'inzio alla fine....
Quindi quello che dice il Mr è legge, ma in campo di dobbiamo aiutare.

Fabio #11# ha detto...

Mr ciulli 7.5 - Allenatore che vince non può prendere l'insufficienza, organizza i cambi in maniera discreta, ma a volte pecca di troppa sicurezza... ALLENATORE NEL PALLONE

maffino ha detto...

MR - 3 - siamo indietro di 4 stipendi. TACCAGNO

Zini ha detto...

Come già comunicato al Mister: Mercoledì non ci sono ragazzi, mi dispiace...son sicuro che porterete ugualmente a casa il risultato, forza gente!

Fabio #11# ha detto...

Zini, devi dare un buon motivo per la tua assenza.
Ho appena parlato con l'alta dirigenza, ed mi hanno detto che verrai decurtato dei prossimi 15 stipendi...
Pensaci sono tanti soldi...