L'unica cosa peggiore del fare qualcosa di sbagliato è il restare immobili e non farlo per niente.
Nell'Antica Atene il luogo dove poter esporre la propria parola si chiamava Agorà, nella Francia Rivoluzionaria si usavano cassette di legno come pulpiti in piazza e nel terzo millennio lo si può fare comodamente da casa davanti ad uno schermo ed una tastiera... pensate che cosa fantastica!!!
Eppure qualcuno se lo dimentica, come si dimentica del valore dell'amicizia e della bellezza di poter aiutare e ricevere aiuto dalle persone che ci sono vicine...
Non è da tutti avere uno spazio come il nostro SITO... io su questo concetto ci penserei un pò... solo un pochetto eh...
5 commenti:
A volte qualcuno legge, ma non risponde... anche perche non sempre c'è qualcosa da dire!!!
Cmq si è una bella cosa avere un nostro sito internet...
personalmente questo sito lo considero come un punto di ritrovo sia per noi PEPPERS, sia per noi amici.
a volte viene considerato solamente come un FOGLIO DI CARTA dove scrivere le solite cazzate: presente, non presente, porto / non porto le paste....
rendiamoci conto che tutti, come facciamo in campo, dobbiamo contribuire alla continua crescita di questo angolo di mondo che ci siamo costruiti, ringraziando in primis colui / coloro che "perdono" tempo sia a renderlo migliore, sia a scrivere tutto, dalle cazzate alle cose serie.
Altra cosa importante: tutti dobbiamo saper accettare sia i complimenti, ma soprattutto le critiche, perchè sono quest'ultime che fanno crescere, sia di cervello sia di gioco con il resto della formazione. le polemiche ci sono, e ci saranno continuamente. capita di essere più o meno nervosi, per tantissimi motivi che noi tutti sappiamo.....
Per primo chiedo SCUSA per le sfuriate che ho avuto qualche volta, per le parole di troppo, per atteggiamenti non consoni all'ambiente.
dobbiamo renderci conto che tutti siamo indispensabili, da coloro che segnano, a coloro che parano. da coloro che corrono, a coloro che sono piantati, da coloro che sono nei peppers da una vita, a coloro che sono entrati da poco. dal mr, al cap. TUTTI e ripeto TUTTI.
dunque diciamo che fino ad ora ci siamo adagiati un pochino perchè sapevamo già di essere ed arrivare primi. ma adesso sveglia, perchè la champions non ammette sbagli, il cap vuole continuare a sognare, il mr vuole continuare a fare un figlio dopo una grande serata, e tutti noi vogliamo vincere vincere vincere.
il MAFFINO crede in tutti voi, e vi chiede un ultimo sforzo
quest'anno non dovevo nemmeno esserci, ma non immaginate quanto sono contento di aver potuto continuare a giocare con i PEPPERS, di avere continuato in particolar modo a restare e conoscere meglio tutti voi. siamo un bel gruppo, e ripeto, GRAZIE.
forza raga, rimbocchiamoci le maniche e continuiamo questa annata fantastica, ricordandosi sempre che ESISTE UN SITO NOSTRO di tutto rispetto, e soprattutto, RISPETTIAMOCI.
Scusatemi se ho scritto così tanto, ma volevo essere chiaro.
Buona giornata a tutti, vi voglio bene
Scrivo in questo post in relazione anche a quanto scritto da altri nel post delle pagelle.
Io sono tra gli stronzi che scrive sul sito quasi esclusivamente se c'è o non c'è alle partite. Sono tra gli stronzi che hanno contribuito a ridicolizzare le paste. Sono tra gli stronzi che fanno poche volte le pagelle e commentano poco quelle degli altri. Sono tra i pochi stronzi che di giorno non hanno internet. Sono tra i pochi stronzi che la sera non vanno su internet perchè gli fa fatica. Sono tra gli stronzi che non fanno il classico commento "Bravo (nome dell'autore di turno) belle pagelle, voti giusti, ecc". Sono tra gli stronzi che pensano che un blog sia un "luogo" di confronto povero e arido. Sono tra gli stronzi che pensano che su un blog si fissa dove vedersi per confrontarsi e non dove ci si confronta. Sono tra i pochi stronzi che se il mister lo fa giocare bene, se non lo fa giocare non si mette a fare polemica. Sono tra gli stronzi che alla cena di lunedì non c'è perchè non gli è stato chiesto se poteva. Sono tra gli stronzi che non hanno capito come mai Bomber ha tirato fuori questa polemica e perchè altri l'hanno alimentata. Ognuno è ovviamente libero di esprimere le proprie opinioni, come lo siamo tutti, ovviamente, di dissentire.
Saluti
anche io penso che il blog non sia il luogo più adatto a confronti.. infatti cerco sempre di usarlo sotto forma di "divertimento"!! Ma cmq lo trovo utile allo stesso tempo e non solo per mettere i post partite.. ad es. dal suo commento il maffo ci fa capire quanto ci sente.. ed è bello vedere scritte certe cose!!
Le incomprensioni nascono sempre in un gruppo.. anche se a questo giro sono.. "nate strane"!! io lunedi sera ci sono.. e spero che i commensali possono essere i più numerosi possibili..
ho guardato la classifica definitiva del girone: mi ha fatto un certo effetto vederla.. adesso che il Campionato è finito.. e m'immagino che per la maggior parte di Voi che siete qui dall'inizio, sia ancor più emozionante!! Cazzo, ABBIAMO VINTO..
Vediamo di andare oltre adesso!!!!
Posta un commento