
Lunedì, 3 Maggio 2010
(21:00 da Pio)
ore 22:00 S.PIERO
Arriva il buio. "Mamma, ho paura!". Il lumino non basta, l'armadio scricchiola. "Mamma, ho paura!". L'uomo nero può anche chiamarsi Prugna, può aver vinto tanto. Ma arriva sempre una notte in cui si vincono i demoni in sogno. Li scacci con la pistola da cowboy, la spada di Zorro... la bacchetta di una fata. Quella è la notte in cui si comincia a crescere. "Mamma, stasera non si può avere paura!!!
Adesso la sentite la musichetta?..vi stà entrando nella testa?..si fà sul serio Lunedì!
Ok è SOLO l'andata degli ottavi, ma partire col piede giusto sarà determinante....ci si presenta davanti una compagine forte, agguerrita, abituata a vincere, ma questa è la champions e le squadre sprovvedute non esistono più.L'adrenalina sale....In or Out, dentro o fuori...
C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa. Se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini!
DAJE PEPPER'S, DAJE!
16 commenti:
Guardiamo di tirare fuori le palle e la cattiveria,è finito i tempo di passeggiare,ora bisogna correre e dimorto FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantastico post zini.
concordo con tutto quello che hai detto: da lunedì si RINIZIA da capo. adesso non c'è più la scusante NON CONTA UN CAZZO....adesso si fa sul serio.
vediamo se l'annata passata non è stata solo un caso, non è stata solo fortuna, non è stato solamente un gironcino....dimostriamo il vero valore dei peppers, quel valore che ci unisce già fuori dal campo.....lo dobbiamo trasformare in voglia di riprendersi da una fase di stallo.
trasformiamo le chiaccherate in fatti, i birrini in gambe, i cicchini in goal, e le barzellette (povere curreggina...) in vittorie.
ed allora: mute in borsa, voglia di vincere, e scarpette allacciate bene, SEMPRE!!!!!!
...."Guardiamo di tirare fuori le palle e la cattiveria,è finito i tempo di passeggiare,ora bisogna correre e dimorto FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"....
Dea macchecazzo dici, noi sè dominato un girone senza sconfitte.. oramai si passeggia!! per andare ai mondiali basta e avanza!!
a parole siamo messi bene... ma in campo...
..e in campo lunedi sarete messi benissimo perchè vi metto io!! in queste sfide anda e rianda sono una garanzia di vittoria!!
va vista l'altra componente: quella che sottolinea ì dea!!
poi siamo a posto!!!!
lunedi c'è la possibilita che lo sponsor vi venga a vedere...quindi sarà veramente il caso di tirare fori i testicoli...
già il lunedì è chiuso il bar.
dai bello se viene a vederci.
sarà più bello fargli vedere le palle.
Giusto però, va avvisato. domani sera al massimo gli va detto!!
io ci sono, vengo da pio, non porto le paste!!!!!
se viene a vederci lo sponsor dobbiamo giocare con le maglie arancioni! ricordiamocelo...
Io ci sono e vengo da Pio.
a stasera ciao ciao
PRONTI PER STASERA?
VI SIETE RIPOSATI?
DA STASERA SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
vengo al campo
Io vengo
Ma lo sponsor allora è stato avvertito!!!
anche io VENGO, ma lo sponsor non l'ho avvertito
Posta un commento