IMP.BARTOLO vs SGT PEPPERS
giovedì 20/05
S. Mauro
20:30
Continua la corsa verso la finale.
Questa sera l'incontro è particolarmente difficile, perchè gli avversari sembrano davvero forti.
Ma noi abbiamo paura? Abbiamo mai avuto paura? Ci stiamo cagando addosso? Abbiamo le mutande piene di cacca? Abbiamo la tremarella alle gambe? Ci siamo mai pisciati addosso?
Chi a tutte queste domande risponde no, allora si può presentare al campo. Per tutti gli altri c'è posto in tribuna.
Ed allora FORZA FORZA FORZA
12 commenti:
DAI CAZZOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Presente... ed in piena forma...
Non come lo scarso di zeloni...
AHAHAHHA
Grande zelo!!!
leccami il billy fabio... Vedete di non fare cazzate a sua girata. Tenete conto che mancano solo 5 partite, e voi le dovete vincere tutte, ma tutte... Oh aiutatemi a dire tutte...
P.s.
Bomber prima della partita ricordati di far sentire il jingle che sennò il mister pensa di essere con la replay e vi mette in campo a cazzo di cane... Ahahaha
zelo vedo che la morfina un t'ha fatto una sega....
THE PIO TIMES:
ANSA - Il numero 7 dei Pepper's, Lorenzo Zeloni, è stato operato nella mattinata di ieri al ginocchio presso la clinica del famoso dr.Anversa; le sue condizioni fisiche sono stazionarie come confermato dal chirurgo, che ha inoltre aggiunto ai nostri microfoni: >Il paziente ha risposto bene all'intervento, tra l'altro in fase d'operazione ho ritenuto opportuno dare una "limatina" anche al menisco, perchè mi sembrava ne avesse bisogno<.
Adesso Lorenzo ha solo bisogno di tanto riposo e di un'attenta fisioterapia post-operatoria che lo riporterà presto sui campi da gioco; ricordiamo infatti, che l'eroe della SummerCup non calca da tempo i manti verdi e che soprattutto in questa stagione si è fatta sentire la sua assenza come non mai.
Ieri verso le 18,00 l'abbiamo lasciato cenare in pace assistito per l'occasione da Claudio Silvestri (il cuoco della nazionale di calcio) che aveva in serbo per lui: brodino insipido e verdurine al vapore..e poi ovviamente PANE E NUTELLA.
A Lorenzo và il nostro più grande in bocca al lupo di pronta guarigione..FORZA ZELO, SIAMO TUTTI CON TE!
Da Villa Fiorita è tutto..
© La Redazione
ps: Nella ditta di Zeloni pare che la gente abbia iniziato a lavorare, anche se alcuni colleghi stando a stretto contatto con lui sembra che non sappiano cosa significhi esattamente la parola.
grande zelo, ed un in bocca al lupo per la più veloce guarigione possibile, che, grazie al tuo fisico, ma soprattutto alla tua preparazione, potrà avvenire molto velocemente (e non ti toccare le palle).
ma al lavoro, adesso chi ci mettano al tuo posto a parlare su skype?
forza zelo, forza
Gente spero che siete pronti, mi sono informato sugli avversari e mi hanno detto che questi corrano e tanto... quindi... mangiare bene, leggero e la cosa piu importante niente seghe!!!
certo che un cateterino te lo potevi anche sparare... :-)
GRANCHI?
SI POSSONO FARE?
No maffo, e non valgono neanche le braciole dentro il termosifone...
io ci sono, vengo da pio, non porto le paste.
presente, vengo da pio, nn porto le paste...
Posta un commento