27 novembre 2010

PAGELLE 5° GIORNATA

SPARTANI KS - SGT.PEPPER'S 5-3

Erano imbattuti e lo sono rimasti, ma i Peppers hanno lottato fino all'ultimo minuto, fino all'ultima azione con grande cuore e determinazione.
Peppers subito nel propio fortino difensivo stile Fort Apache e Spartani ad assediare dal 1° minuto..la situazione si stabilizza e sono propio i baronetti ad avere le prime due occasioni. Poi qualche disattenzione e un paio di abbagli arbitrali fanno decollare gli albanelli... 4-0 alla fine del primo tempo. Sembra una partita spacciata, una di quelle che hanno contribuito alla media di 12 goal a partita e invece i Peppers risorgono..Vasco,Maffo e Gaetano la riportono a 4-3 mentre nel frattempo i Dea si scalda le mani (quasi fino all'ustione) nel prendere tutti i missili lanciati verso la porta. Su questo slancio i baronetti ci credono e tentano il pareggio e lo sfiorano in un paio di occasioni, per poi capitolare completamente stremati.. 5-3. E' stata comunque una bella partita dove è sicuramente venuto fuori quello che è mancato nell precedenti 4 partite... l'orgoglio, l'aiutarsi, il non mollare mai e crederci sempre... è da qui che bisogna ripartire per dare una svolta al campionato! DAI PEPPERS!!!!

DE ANGELI 10: La squadra è arroccata e concede tiri dalla distanza. Lui prende sostanzialmente tutto il prendibile e si perde presto il conto della parate fatte (20? 30?). Preziosi anche i rilanci che mettono spesso in difficoltà la difesa avevrsaria.

COLIN 7: Parte centrale nel primo tempo e termina laterale quando rientra nel secondo tempo. Buona e sostanziosa prova, solo qualche sbavatura mel 1° tempo.

MAFFO 7: Movimento opposto a quello di Colin, parte esterno e finisce centrale al centro del fortino. Difesa difesa difesa... e nel secondo tempo anche qualche discesa palla al piede e qualche tiro. Gran gol su puzione per la tentata rimonta peppers.

ZELO 7: Non doveva giocare, poteva nn essere esattamente la sua partita e invece lo Zelo sorprende tutti e tira fuori una buonissima prestazione.. corsa, sostanza, difesa e colpi degni della sua classe cristallina come l'assist gioiello per Vasco del 4-1.

GAETANO 7: E' solo là davanti contro l'intera difesa Spartana, ma in varie occasioni riesce a creare pericolo e a far salire un po la squadra con i soliti numeri da giocoliere. Gran gol al volo su assist del Dea.

ZINI s.v.: Non è proprio una partita da zini questa, squadra tutta chiusa, tutti dietro e nessuno che riparte. Da non commentare il resto.

MISTER DADINO 8: Siamo Italiani e un buon sano catenaccio fa sempre comodo all'occorrenza. Carica la squadra durante la rimonta e per poco nn porta i baronetti all'impresa.

CAP 10: Presenti come sempre (o quasi) anche se in formazione ridotta.



1 commento:

9mm ha detto...

VASCO 7 - la lotta a capocannoiere della squadra dopo la dipartita di burchi si arricchisce di un nuovo contendente, con lui i baronetti vanno a segno da ormai 5 partite consecutive, e il carrarmato dei pepper's non sembra ancora sazio... VASCURCHI