Appurato che noi un si sa perdere...
Mercoledì 02/03/2011 - 21.30 - CAMPI ARENA
SGT PEPPER'S (VS) AUDAX A.S
((( 20:30 Pio )))
Questa settimana i pepper's dovranno fare a meno dello squalificato capitan Vasconi, che dovrà rimandare a settimana prossima il rinnovo delle scarpette da calcetto, vediamo di ritrovare la concetrazione. Anche se primi un ci si fa più, almeno la seconda posizione vediamo di mantenerla
vorrei inoltre dire a tutti di non farsi troppe seghe mentali...
date conferma della presenza... senno ne raccatto qualcuno al campo rom del poggetto
date conferma della presenza... senno ne raccatto qualcuno al campo rom del poggetto
20 commenti:
io ci sono, vengo da pio, non porto le paste, non vado in porta perchè la gente non sa dove tira e solitamente mi prende cosa che anche se sono in porta non mi è gradita!!!!!
vengo da pio, e male male male male male male male male che vada in porta c'andro io...tanto riesco a segnare anche di li... XD
maffo assente. ma non bisognava giocare giovedì?
io come detto nada
per rigiocare ne riparliamo a settembre
io ci sono, non porto le paste e in caso di bisogno gioco con un crociato rotto. grazie a tutti x farmi rientrare prima cosi' è piu' facile che mi spacco del tutto!!!
Oh dea icchè tu dici?
io ci sono, vengo direttamente al campo...
Purtroppo non riesco a capire perché debbano partire delle polemiche ogni volta che si perde male una partita...se non è uno è l'altro ma qualcosa esce fuori sempre...sono dispiaciuto e anche stanco di queste situazioni...io vengo a giocare a calcetto più per stare con gli amici che per giocare...quest'anno non sono in forma, è evidente, ma vengo ugualmente e faccio quello che posso perché alla fine della partita sto bene...tutte queste situazioni mi mettono malumore e mi fanno passare la voglia di fare le corse per venire, stanco morto dopo una giornata di lavoro di 12 ore...
ci tengo a sottolineare che se i presupposti saranno quelli di continuare il campionato senza portiere sarà l'ultima partita in assoluto a cui verrò.
quello che dico io è che, si il girone ormai non lo vinciamo piu... que' sudici degli albanesi sono troppo forti, però il campionato fin'ora penso sia andato bene, in fondo siamo secondi, mica ci chiamiamo replay...
la questione portiere sembra che il dea abbia fatto festa definitivamente, ora gira voce che guerrini tornato da bergamo settimana scorsa forse potrebbe tornare a giocare, se poi non può neanche lui entro il 20 marzo se si vuole ci si puo escludere dai playoff, basta dirglielo li al midland e tenere duro per altre 6 giornate...
vediamo come si evolve la situazione
La partita è un momento di relax. Vincere come è ovvio piace a tutti, ma dato che non si può vincere sempre (bonci bonci bo bo bo), evitiamo di fare polemica tra di noi, perchè tanto non porta altro che malumori!!!Giocare senza portiere è, come direbbe josip, trombare senza cazzo!!!!non ci potrebbe andare fabio in attesa di sapere di guerrini?!?!
Presi, guarda caso succede sempre il "macello" nelle partite importanti!! SEMPRE!! E' sempre stato così!! è palesemente un problema caratteriale, che dubito verrà risolto!!
Poi, cazzo volevamo arrivare e vincere?? campionato nuovo.. 25 min. per tempo.. campi nuovi.. all'inizio sè pagato l'adattamento!! poi ci sta di perderne 2 o 3!!
Fabio ha giocato la metà delle partite
Presidente idem
Burchi infortunato
Buso infortunato
Zelo infortunato
Maffo praticamente è un altro
Hanno retto la "baracca" dea, zini con la classe e vasco e colin col caarattere!! A me tutto sommato pare una bella annata nonostante tutto!!
E' chiaro.. poi vedi le solite scene e ti stanchi!! Anch'io son stanco!!
Cmq io dall'altra sera non ho saputo più niente.. però Dea abbi pazienza, ma codesta lè un'uscita del cazzo!! Cazzo abbondoni la barca ora.. finisci l'annata come tutti, fai icchè tu puoi, e poi smetti!! che senso ha smettere ora!! Vieni, anzi andiamo tuti al campo per divertirsi e stare un'oretta insieme!!
Fossi un tuo compagno, coi cazzo ti riprenderei a settembre.. se tu smetti ora e ti ripresenti fra 6 mesi.. bastonate nì groppone!! e forti....
ah, io son in forse per domani!! 280 di febbre da domenica sera!!
siete nelle mani di buso..
""Poi, cazzo volevamo arrivare e vincere?? campionato nuovo.. 25 min. per tempo.. campi nuovi.. all'inizio sè pagato l'adattamento!! poi ci sta di perderne 2 o 3!!""
ecco questo è un discorso da mister con mentalità perdente XD
il fatto che non si vince il girone è dipeso solo dal fatto che s'è beccato la nazionale immigrati albanese del calcetto...
per questo nonostante il cambiamento secondo me stiamo facendo un gran campionato
le assenze di burchi e la trasformazione di maffo non centrano un cazzo, abbiamo visto che quando si vuole le partite si vincono anche in 5.
al dea come ripeto non ho nulla da dire.
se ritiene che giocare a calcetto con noi non sia un modo per staccare dalla vita quotidiana e stare tra amici, ma lo debba prendere come un impegno contro voglia in cui si deve solo incazzare... allora fa bene a fare festa
Dovrei esserci anche se stanco morto...
X Dea, perdere non è mai facile, ma chi gioca deve mettere in conto che prima della fine la partita storta nasce... e poi per seconda cosa volevo dire questo il calcetto è nato un estate che non sapendo come passare le serate ci siamo iscritti ad un cazzo di torneo... e non so come mai ma siamo arrivati in fondo!!!l'anno dopo abbiamo fatto ridere i polli 12 squadre iscritte 6 ai play off e 6 ai play out siamo andati ai play out!!!quindi dico, ma chi se ne frega... non paghiamo il campo ci divertiamo!!!basta!!! forse è proprio per questo motivo che quando dobbiamo giocarcela va a finire sempre cosi non dobbiamo pensare solo a vincere, dobbiamo pensare a divertirci!!!
Ciao a tutti, ci vediamo domani sera e spero di vedere Luca in porta... poi fate voi!!!
guera nn c'è perlomeno per questa giornata...ha problemi a un gomito...comunque aveva dato l'ok a tornare...
quest'anno il convento non mi ha passato burchi e il vecchio maffo là davanti, ma gaetano e un altro attaccante che in 6 anni di CALCETTO ha segnato appena 29 gol!! vi ricordate zisis vryzas (salonicco, perugia, fiorentina torino...)???? ecco, peggio!!!! e poi si da la colpa sempre agli allenatori.....................
ripeto: questa annata non è assolutamente negativa!!
"al dea come ripeto non ho nulla da dire.
se ritiene che giocare a calcetto con noi non sia un modo per staccare dalla vita quotidiana e stare tra amici, ma lo debba prendere come un impegno contro voglia in cui si deve solo incazzare... allora fa bene a fare festa"
ZELO ma chi tu sei, il re sole???? ahaah ahahah
speriamo venga domani sera e con una gufata ti porti viaaaaaaa
ahahhahahah
zelo portaci alla vittoria, solo tu puoi!!!
Abbiamo permesso ai primi fessi che arrivavano di farci dire che non eravamo bravi.
Sono cresciute le difficoltà, ci siamo messi alla ricerca del colpevole e l'abbiamo trovato in un'ombra...
Ora vi dirò una cosa scontata: guardate che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forti si possa essere, se glielo permettiamo ci metterà in ginocchio lasciandoci senza niente per sempre.
Né io, né voi, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così saremo dei vincenti!
Stasera è dura compagni.
Stasera saremo contati,senza cambi,c'arrabbieremo,lotteremo,correremo,potremo trasformare una probabile sconfitta nell'ennesima inaspettata vittoria.
Stasera c'è bisogno di umiltà da vendere ed una bella dose di convinzione.
Io ci credo, forza!!
stasera se il risultato lo permetterà vi prometto:
1 Rainbow Flicks seguito da gol su bicycle kick
a) Zini aspetto ancora le tue 9 pagine di pagelle!!!
b) Zeloni stasera darà spettacolo in porta dato che dal momento che lui si opera tocchera a me andarci fino a quando c'è lui sarà il nostro nuovo portiere (da quando non c'è ci vado io)
c) buso tutte le volte che scriverò ti infamerò per le pagelle copiate...
BUSO MERDA
Posta un commento