CAMPI ARENA 14° GIORNATA
MERCOLEDI’ 09.02.2011 – The Pio Times
SGT PEPPER'S (VS) PROGNOSI RISERVATA : 5 – 1
… EROI... 100…
Wow!!!! Che partita!!!
Partita non semplice, vissuta a volte con ansia e in apnea, ma che ha regalato EMOZIONI UNICHE!
5 EROI , che hanno lottato, corso, segnato; la voglia di vincere e di avere dalla loro la partita è stata maggiore delle assenze sul campo.
Parliamo ora della partita nello specifico: momenti di ottima collaborazione alternati da altri di confusione, da attimi di stanchezza alla gioia e resistenza hanno caratterizzato lo scenario di questa giornata di campionato.
Naturalmente i goals in un primo momento si sono fatti attendere, ma poi…ecco ZELONI (con chewing-gum in bocca) che segna… ancora ora siamo qui a chiederci come abbia fatto, forse neanche lui, come il portire, sa spiegarselo. I Pepper’s passano così in vantaggio . 1 a 0.
Mr Ciulli - dalla tribuna ( perché solo in panchina) con l’infortunato Buso e CAP - soffriva con loro, sorrideva con loro, gioiva con loro e non ha esitato un attimo a guidarli ed allinearli sul campo.
Zeloni sente la stanchezza, è rosso, non respira … Fabio sbaglia, sbaglia, sbaglia … e davanti alla propria porta. Zini non trova lo specchio della porta. Vasconi che corre su è giù. C’è un po’ di affaticamento.
La partita nel primo tempo è equilibrata, anche gli avversari ci danno mano: rimesse e passaggi sbagliati. Ma i baronetti hanno di che vantarsi e stare tranquilli, in porta c’è saracinesca De Angeli.
Nel secondo tempo la partita è più vivace, il pallone che rimbalza da una parte all’altra, il goal del Capitano, la doppietta di Zeloni e il 100° di Zini … bhè che dire tutti in goal TRANNE TE, Fabio, “LO FANNO TUTTI TRANNE TE. TRANNE TE. TRANNE TE”.
I Pepper’s subiscono un goal, ma è troppo tardi per una rimonta all’ultimo secondo … La partita è alla fine, il fischio finale è alle porte, tutti lo aspettano.. ed eccolo!!!! MAGIC SGT PEPPER’S BATTONO PER 5 A 1 PROGNOSI RISERVATA.
LE PAGELLE:
DeAngeli: voto 9 - si applica responsabilmente nelle attività ottenendo risultati più che soddisfacenti. Mostra interesse e partecipazione sia nelle attività individuali che di gruppo. STUDENTE MODELLO.
Zeloni: voto 9+ - ha alternato momenti di attenzione ed impegno ad altri di minor interesse e stanchezza; nei momenti in cui non riesce a prestare l’attenzione necessaria, manifesta difficoltà a comprendere le richieste dei compagni. Ha raggiunto gli obiettivi previsti in modo eccellente ( è sua la tripletta, è lui l’UOMO PARTITA), applicando strategie di studio del campo pertinenti. STUDENTE SECCHIONE.
Zini: voto 10(0) - è in grado di esprimere le proprie opinioni, di accettare quelle altrui (anche quelle dell’arbitro) di applicarsi con senso di responsabilità nelle attività individuali e di squadra. Eccelle nell’esecuzione, portando a quota 100 i suoi goals. I risultati sono soddisfacenti e positivi. STUDENTE ECCELLENTE.
Vasconi: voto 8 - partecipa con adeguato interesse al dinamismo della vita della squadra e dimostra discreta autonomia nell’esecuzione del proprio operato, che porta a termine nei tempi richiesti dai suoi compagni. Mostra impegno e motivazione, ha instaurato rapporti significativi con i suoi “pari” , rispettando quasi sempre le regole. STUDENTE MERITEVOLE.
Fabio: voto 7 in progressione – sul piano didattico – educativo è in miglioramento , non si applica secondo le sue potenzialità nell’esecuzione dei suoi compiti. Partecipa con adeguato interesse, presentando talvolta difficoltà nella disparità con i “pari avversari”. Nelle relazioni con i propri compagni non sempre rispetta le regole e spesso ha momenti di allontanamento dal gruppo (soprattutto nel time–out e nel tempo del riposo).
Gli obiettivi previsti e conseguiti sono globalmente più che sufficienti. STUDENTE DISCRETO.
Mr Ciulli: voto 8 – rispetta e fa rispettare le regole anche se qualche volta chiacchiera con alcuni compagni come Buso Maurizio e CAP, distraendosi e distraendoli. Dimostra un eccellente interesse, impegnandosi nel proprio lavoro con costanza. STUDENTE COORDINATORE.
By Vale
4 commenti:
Lo sempre detto!!!MAI SPOSARSI CON CHI FA LE PAGELLE!!!! POI VEDI COME VANNO A FINIRE LE COSE!!!
F-A-V-O-L-O-S-E
E' la prima volta che piglio un 8 da un'insegnante!! Ahahahah un ci speravo più
belle.. Belle pagelle
che vergogna...un s'è mai visto l'uomo partita che non prende il voto piu alto...
Posta un commento