28 ottobre 2011

Rajo Avellaneda - Sgt Peppers

Rajo Avellaneda 2 - 4 Sgt Pepper's

una serata con il sapore di riscatto per i baronetti dopo lo scivolone di settimana scorsa. mancano pedine importanti ma nn fondamentali come maffo e dadino ma anche senza loro Incominciano forte i ragazzi di pio, che dopo pochi minuti segnano con un missile di guazzini e si ripetono dopo una manciata di minuti con il raddoppio di burchi, sembra andare tutto per il meglio quando vengono riavvicinati sul 2 a 1. Nel secondo tempo un bel sigillo di burchi rimette il risultato a distanza e per stare tranquilli timbra anche il cartellino zeloni, alla sua prima marcatura stagionale, nel finale il rajo realizza il 2 a 4 ma nn basta per preuccupare la retroguardia poggese affidata alla coppia vasconi/capigatti.
Le pagelle del “grammatica in pillone”:

Bugiani : 6.5
IL nuovo acquisto dei baronetti al debutto si comporta bene, dalla vita in su nn si passa para di tutto, da rivedere con le palle rasoterra. PALLAMANISTA.

Vasconi: 6.5
Viene schierato come centrale difensivo con ottimi risultati, costruisce pian piano che passano i minuti un muro di 90 kg difficile da buttar giu'. THE WALL.

Zeloni: 7
Torna in campo dopo le polemiche delle ultime settimane, il mister gli da fiducia buttandolo nella mischia dal primo min. ci mette un po' a prendere le misure, ma nel secondo tempo fa partire un missile dalla 3/4 che si infila nel angolo sx del portiere. RINATO

Burchi: 7
Il viareggino è in serata e lo si vede da subito, corre,si smarca, attacca gli avversari e duetta alla perfezione con il suo gemello zini. sigla un goal di furbizia e giostra palloni x tutti. TUTTO FARE.


Maffii: S.V.
Assente nn giustificato.


Capigatti: 6.5
Il mister gli chiedere di chiudere e lui con sorriso smagliante gli risponde "certo", il solito colin, attento nel chiudere gli spazzi e bravissimo a nn farsi mai saltare. gli riesce tutto bene stasera TRANQUILLITA'.

Brunetti: 6
Non è il solito treno merci che tutto distrugge, una serata sotto tono, riesce a fare il suo compitino e bene, sempre a disposizione della squadra, tenta di pungere in un paio di occasioni. ANNEBBIATO

Guazzini: 7
E' sempre bello vederlo giocare quando è in serata, smitta tutti i palloni, sembra un maestro che con la sua bacchetta da le giuste geometrie a tutta la truppa peppers, se poi ci metti che segna anche una doppietta.......PERFETTO.

Mr. Ciulli: s.v.
Assente giustificato

Chiti: (indisponibile)


Giocatore “MIGLIORE IN CAMPO The Pio Times ®”: BURCHI LUCA


Dal S. Mauro Stadium è tutto … “Stay Hungry!”

The Pio Times ®
- a cura di M.B #80

6 commenti:

DIOGUFO ha detto...

grandi ragazzi,bella prova

dadino ha detto...

bella prova,grandi ragazzi

Zini ha detto...

Buso: 6.5
Riesce a gestire in maniera ottimale il ruolo di allenatore-giocatore sopperendo magistralmente in panchina all’assenza del Mister, in campo si schiera centrale difensivo e seppur qualche “stop” lasci un po’ a desiderare è autore di un’ottima prestazione, gli capita addirittura la palla per far male ai Rajo ma a tu per tu con il portiere decide di graziarlo........FRANCKYCCULODIGOMMA!

Sgt.Stefano ha detto...

forza peppers, continuiamo così!!

Vasco ha detto...

buona vittoria..gioco di squadra da migliorare, ma di testa questa volta abbiamo retto nei minuti di difficoltà.

maffino ha detto...

assente ingiustificato? ma come? proprio te! piccolo bastardotto!