14 novembre 2011

New San Mauro Utd 1-11  Sgt Peppers 

Una settimana lunga e difficile per i baronetti fuori dal campo..tra chiacchiere, riunioni sindacali, gruppi secessionisti e polemiche tirava aria di sciopero.. il crack fra le parti. Un duro lavoro d'intesa tra il leader sindacale rappresentante della protesta e Mister ha invece ricucito il temuto strappo e una ventata di ottimismo ha spazzato via tutta la discussione (vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane). 
E per i Peppers, stavolta in formato calcio a 11, non poteva esserci miglior partita per riportare tranquillità se non quella contro il New San Mauro Utd, sparring partner della serata. Risultato mai in discussione, frutto della pochezza degli avversari e di ottime giocate della squadra...grandinata di goal (finalmente)..peccato per quello subito.
Martedì altra partita sulla carta decisamente abbordabile.. per rimanere agganciati alla vetta e giocarci poi contro le dirette avversarie l'alta classifica.
Infine, il solito ma doveroso ringraziamento all'immancabile C.A.P. che ci segue con costanza ogni settimana.
PAGELLE

DE ANGELI 6 Impegnato seriamente solo in un paio di occasioni cerca di crearsele da solo nel primo tempo per dare un po di suspense. Il rigore non gli concede il lusso della porta inviolata

COLIN 6.5 Solido come sempre dietro stavolta anche alcune buone uscite in avanti soprattutto su angoli premiate con il primo goal stagionale

BUSO 6 Riesce a macchiare in ogni modo la serata con un geniale fallo di mano che costa il rigore. Nei minuti finali da attaccante riesce ad inzuballa anche lui.

CHITI 6.5 All'esordio stagionale in maglia peppers, dopo qualche minuto di ritardo e una mezza dormita in panchina, entra e sforna subito un goal e qualche comodo assist.

PRESIDENTE 6.5 Stavolta si può permettere di viaggiare a giri ridotti rispetto al suo consueto standard. Solita buona prestazione e 2° goal stagionale.

ZINI 6.5 Prestazione di manovalanza a favore della squadra concentrata soprattutto al gioco e all'assist piuttosto che a giocate personali e goal per la classifica marcatori. Va comunque sul tabellino per l'ennesima partita consecutiva.

ZELO 6.5 Pochi istanti e la magia..dal cilindro tira fuori un dribbling secco con avversario a farfalle e tiro a gonfiare la rete. La "Punta de Dios" colpisce anche questa volta aprendo la via per la goleada.

BURCHI 6.5 Prova nel suo standard per il nostro bomber viareggino, sempre tanta corsa, movimento per la squadra e buone giocate. In attesa di difese più solide rimpingua la saccoccia con 2 goal. 

MAFFO 6.5 Tripletta per lui, e con questo fanno 8..miglior marcatore peppers e 4° in classifica marcatori del girone...se la riprenderà?? Sarà dura..ma  se i peppers girano tutto è possibile.

Mr.DADINO 6 Non c'è mai partita e il suo unico ma difficile problema è quello di far girare una squadra di calcio in una partita di calcetto. Amministra bene dando il giusto spazio a tutti i componenti che lo ripagano con il goal (tranne quello stronzolo del capitano)

GIOCATORE "IL MIGLIORE IN CAMPO The Pio Times ®": ZELONI LORENZO 

The Pio Times ®
a cura (purtroppo poca) del Capitano

2 commenti:

maffino ha detto...

GRANDE VASCO. MI PIACCIONO ASSAI STE PAGELLE. BRAVO BRAVO. A STASERA

Zini ha detto...

"ZELO 6.5 Pochi istanti e la magia..dal cilindro tira fuori un dribbling secco con avversario a farfalle e tiro a gonfiare la rete. La "Punta de Dios" colpisce anche questa volta aprendo la via per la goleada."

Non smetto più di ridere...è bellissimo!!!!!
Grande Vasco e grande Zelo!