
Esistono storie nello sport che raccontano di gesta, imprese, record e numeri... ecco, oggi parliamo di numeri, proprio quei numeri che tanto fanno pensare, sognare e... vincere!
C'è tutto un mondo nascosto dietro la parola "pallone" ma se vi venisse chiesto di definire il momento di massima adrenalina, quello per cui vale la pena soffrire, cosa rispondereste?
... il GOL.
Quel momento in cui capisci che il pallone che hai toccato, sul quale ti sei scagliato, quello su cui hai scaricato tutta l'energia sta entrando in porta... verso la porta... verso la rete... verso il sogno!
Quell'attimo in cui realizzi di aver segnato, quando il tempo si blocca, dove per un istante scatti tutt'intorno a te la fotografia dell'azione di cui sei il protagonista... fino a che tutto riparte a girare vorticosamente in un turbine di emozioni dove trovi l'abbraccio di chi soffre in campo con te, gli applausi di chi ti acclama dagli spalti e... il sostegno di chi ti porti dentro e gioca sempre al tuo fianco.
E allora...
Buon 150° a Zini...!
Buon 170° a Maffo...!
e Buon 180° a me...!
L.B. #9
4 commenti:
luchine è stupedo..ho i brividi...complimenti a tutti e tre..son fiero di lottare ogni domenica spalla a spalla con voi..e ovviamente con tutti i pepper's...bravi..bravi..bravi..
Grande luca!! complimenti!!
è un pochino come quell'attimo in cui vedi gonfiare il ginocchio e dici porcatroia mi sono rotto il crociato...
Grandissimo socio.
Ottimo post.
Ci stava alla grande.
Facciamo un po' di conti: bene o male stiamo giocando insieme da quasi 4 anni, almeno parlando per me, ma prendiamo 4 anni di riferimento.
ogni anno ha una media di 40 partite campionato (non contiamo i tornei dai.....).
dunque 4 anni sono uguali a 160 partite di campionato giocato.
dunque 500 goal diviso 160 partite sono 3 goal a partita, vuol dire 1 goal a testa per partita.
Non mi sembra malaccio, no?
poi non possiamo ricordare chi continua a segnare regolarmente, come il capitan Vasconi, Busino che si è sbloccato un po, Chiti che ogni tanto la lasciava partire la bombetta, Presidente super pompato, Zeloni meglio ci CR7.......insomma, siamo veramente bravi.
COMPLIMENTI PEPPERS, continuiamo così.
#10 A.M.
Posta un commento