02/02/2012: prendete fiato, spengiamo 50 candeline!!!
Esistono storie nello sport che raccontano di gesta, imprese, record e numeri... ecco, oggi parliamo di numeri, proprio quei numeri che tanto fanno pensare, sognare e... vincere!
C'è tutto un mondo nascosto dietro la parola "pallone" ma se vi venisse chiesto di definire il momento di massima adrenalina, quello per cui vale la pena soffrire, cosa rispondereste?
... il GOL.
Quel momento in cui capisci che il pallone che hai toccato, sul quale ti sei scagliato, quello su cui hai scaricato tutta l'energia sta entrando in porta... verso la porta... verso la rete... verso il sogno!
Quell'attimo in cui realizzi di aver segnato, quando il tempo si blocca, dove per un istante scatti tutt'intorno a te la fotografia dell'azione di cui sei il protagonista... fino a che tutto riparte a girare vorticosamente in un turbine di emozioni dove trovi l'abbraccio di chi soffre in campo con te, gli applausi di chi ti acclama dagli spalti e... il sostegno di chi ti porti dentro e gioca sempre al tuo fianco.
E allora...
5 commenti:
Poerannoi...
comunque congratulazioni Zelo!
grande bomber...son fiero di poter dire ""io gioco insieme a zelo"" quel giocatore che ieri gli avversari gridavano impauriti "attentiiiii al 7""
grazie a voi ragazzi... è stato stupendo raggiungere insieme a voi questo traguardo, ed è stato bellissimo farlo siglando 3 gol diversi che esaltano appieno 3 delle mie migliori qualità: opportunismo, potenza e precisione!
Grande Zelo!! Immarcabile e letale..vediamo di moversi a 100 un po più veloce!!
Poerannoi...
Posta un commento