De Angeli 7,5: Sempre attento e pronto ad intervenire. Salva il risultato in almeno quattro occasioni, è incolpevole sui gol e ha il merito di respingere il tiro libero allo scadere che avrebbe portato la squadra alla sconfitta, per questo merita mezzo punto in più.
Vasconi 6+: Nel primo tempo il capitano è quasi invalicabile in difesa e pericoloso quando si spinge avanti; nella ripresa balla un po’ troppo ma è lasciato spesso solo nelle ripartenze avversarie, perde dunque un po’ di sicurezza e compie qualche errore di troppo in fase di palleggio. Ingenuo sul fallo che poteva costare la sconfitta.
Brunetti 6-: Il Presidente si muove discretamente bene, qualche volta porta un po’ troppo palla però, sbilanciandosi anche lui troppo in avanti. Sulla sua partita pesano due errori sotto porta che abbassano la sua valutazione.
Capigatti 6: Non è al meglio e si vede, compie il suo compito in difesa sempre con grande puntualità ma non con la solita lucidità e pulizia. Poi si innervosisce e esce dal campo, la squadra soprattutto nel finale avrebbe avuto bisogno di lui là dietro.
Buso 5,5: Entra in campo con grande grinta come sempre, compie alcuni buoni interventi in anticipo; nella ripresa si sbilancia troppo in avanti lasciando la sua zona di competenza libera per le incursioni avversarie. Compie due falli pesanti sull’economia della partita.
Burchi 6,5: Veloce, dinamico e potente, tiene in apprensione la difesa avversaria finchè fiato e gambe lo sostengono, sigla un gol e due assist, cala alla distanza e nel momento di difficoltà della squadra si intestardisce nel possesso palla che spesso perde lanciando di fatto i contopiedi avversari.
Zeloni 6+: Si impegna con grande dedizione e acume tattico, corre e lotta fino in fondo, lascia da parte i preziosismi tecnici (nonostante un bel colpo di tacco) e cerca di badare al sodo; non è “cattivo” sotto porta e sbaglia qualcosa di troppo ma la prestazione è positiva soprattutto per la voglia che mette in campo.
Zini: 7: Tre gol e un assist parlano da soli, un po’troppo egoista in certi casi ma risulta spesso devastante con la palla fra i piedi dimostrando una gran tecnica individuale; e lui che trascina i Peppers in campo soprattutto nel primo tempo. Forse gli viene concesso il riposo troppo presto.
Mr Ciulli 5,5: La squadra gira bene nel primo tempo e il merito è anche suo, nella ripresa però perde le redini della situazione, probabilmente sbagliando i cambi non gestendo al meglio le energie fische dei suoi. Non trova le giuste misure alle ripartenze avversarie e non impartsce ai suoi una più assenata disposizione in campo.
1 commento:
Ma che bel castello marcondiron diron dello....
Ma che bel castello marcondiron diron dà....
Che palle non scrive nessuno da giorni....ffffhh!!
Volevo sollevare una polemica, che sotto Natale ci stà sempre bene, ma non trovo nemmeno io di cosa polemizzare..peccato, in attesa che qualcuno faccia polemica volevo ancora una volta ringraziare l'inviato speciale Mulas per l'articolo regalatoci!
Posta un commento