11 marzo 2010

LE PAGELLE 21 GIORNATA

SGT. PEPPERS 4-3 NASTY BOYS

I giochi sono fatti, ma in palio c'è una striscia positiva da consolidare. La partita come ci si aspettava era una delle più difficili, ma i baronetti non si fanno trovare impreparati, e portano a casa un'importante vittoria.
LE PAGELLE DEL DEA

BUSO 6,5 – Parte subito titolare, in una posizione nuova per Li, fa quel che può.. corre, pressa, si sacrifica epr la squadra da vero mattatore, nel 2° tempo scala in difesa e dimostra di essere il solito mastino. Litigo col pallone ma che importa.. è sempre Lui.. CASANOVA!!

CHITI 7 – Un primo tempo da muraglia cinese, dove tutti gli avversari si abbattono in stile kamikaze, sperando di scalfirlo ma senza risultato. Nella ripresa cala un po', come il resto della squadra, ma è normale dopo una stagione sostenuta ad alti ritmi, e sempre passata da pilastro portante della difesa, un minimo di distrazione da Lui possiamo accettarla!! MA..CHI..TI..FERMA!!

VASCONI 7- Come sempre il Nostro Capitano si dimostra all'altezza della situazione e si fa trovare pronto al momento giusto. Ma cina chilometri sulla fascia destra, e colpisce con uno splendido diagonale che non lascia scampo al portiere, e permette ai Peppers di respirare, in vista di un finale e di partita molto difficile! Capitan FENOMENO!!

BURCHI 7 – Non è al meglio della forma, ma quando è in campo si vede la differenza, fa salire la squadra con una semplicità, lasciandosi alle spalle avversari storditi dai suoi dribbling funanbolici. Gli manca sicuramente il gol, ma per come gioca e fa giocare i compagni non ci possiamo lamentare. UDINI!!

BUFFO 7 – La prima volta in Maglia Peppers non si scorda mai, è soprattutto quando si segna un gol importante per il risultato, si mangia il 2° in maniera buffa, ma per Sua fortuna non avrà da mangiarsi le mani!! Un po' impacciato all'inizio, ma trova subito le misure, del resto in una squadra cosi è difficile non andare a segno..... (Zeloni pprrrrr!!!) GRANDE BUFFO!!

ZINI 7,5 – Un'altra grande prestazione del Ns Fantasista, che con la Sua doppietta fa subito intendere chi comanda il girone. Si sacrifica tornando dietro a dare una mano alla difesa avversaria che stasera non c'è trippa epr gatti, nel bene o nel male Lui deve segnare e lo fa, con due splendidi colpi da biliardo, dove il portiere avversario non può fare nulla. MERLINO!!

MISTER DADINO 7 – Mette la Squadra in campo come meglio può, viste le numerose assenze, chiama al Suo cospetto il Grande Buffo, che non lo delude, siglando un gol importantissimo. E questo è merito anche Suo,.. spartisce le giuste indicazioni alla squadra, e riesce a leggere la partita come solo Lui sa fare, optando per i cambi nei momenti chiave della partita. VEGGENTE!!

7 commenti:

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

CHE TRISTEZZA,VEDERE UN'UOMO PORTABANDIERA PASSARE DALLA PARTE DEL NEMICO CON QUESTA TRANQUILLITà ED OSTENTAZIONE,DICO SOLO CHE SE AVRO DEI FIGLI NON DIRO MAI AD ESSO CHE SI VIVE IN UN MONDO SENZA VALORI ASSOLUTI,MA LO PENSERO!!!!

Luchine ha detto...

DE ANGELI - 7
i 3 gol incassati farebbero pensare ad una serataccia del numero 22 ma non è così; decisivo in almeno altrettante occasioni si oppone alle incursioni avversarie mostrando per l'ennesima volta in questa straordinaria stagione di vegliare sulla porta dei Baronetti di Pio. Unica pecca il terzo gol subito sul quale si fa prendere in controtempo lasciando scorrere un lento tiro avversario a fin di palo... per il resto, solo complimenti e fiducia!... la coppa è molto vicina, prenditela! Affermarsi è bello, confermarsi è... Divino!!! TESORIERE

ADRIANO ha detto...

Voto 8 alla coralità del vostro gioco di squadra ragazzi!Avete un'organizzazione direi di categoria superiore!Si vede che avete bene a mente tutti i vostri doveri all'interno del rettangolo di gioco!Mi avete impressionato perchè nn buttate mai via un pallone e anzi cercate di giocare in tutte le azioni,segno evidente che avete consapevolezza dei vostri mezzi!Chi è il numero 80?Devo avere informazioni sull'argomento "paste"!!Ciao a tutti!

dadino ha detto...

praticamente si vede la mano del Mister.. ehm ehm!!!!

Luchine ha detto...

#80 = BUSO

Fabio #11# ha detto...

direi che è stato un ottimo risultato, ma la partita è stata un'altra cosa... se analizziamo bene la partita loro hanno preso 3/4 pali... e il nostro gioco si è dimostrato un pò statico... (io in primis che come ho detto a fine partita non ero in serata)... quindi grandi pepper's che in una serata non al top portano a casa i 3 punti, ma per arrivare nell'olimpo (cioè dove pigliamo un pò di sordi) dobbiamo fare di meglio...
Cmq bravi a tutti...sopratutto a luchine che quando è in campo si vede.... e si nota...

Vasco ha detto...

chiti mi hai levato le perole di bocca...dobbiamo dare sempre di +!!! comunque GRANDI PEPPERS!!!!